Home » Cose Pepate » Toy Boy: perché sceglierne uno?
incontrare uomini più giovani

Toy Boy: perché sceglierne uno?

Sono sempre di più le donne che scelgono un uomo più giovane, ovvero un toy boy. Ma cosa le spinge a fare questa scelta? Il connubio perfetto tra tenerezza e virilità, e molto altro ancora …

Per le vip e le star della tv ormai è un chiodo fisso: provata una relazione con un uomo più giovane difficilmente si torna indietro. Per le cougar di tutto il mondo poi avere un toy boy come fidanzato è un vero e proprio vanto!

È quello che è emerso da un sondaggio effettuato su un campione di 800 cougar: ben il 56% delle donne mature dopo aver avuto una relazione con un toy boy ha continuato ad avere flirt soltanto con uomini più giovani perché difficilmente in quelli maturi riesce a trovare le stesse caratteristiche di una storia con un ragazzo giocattolo.

Ma vediamo quali sono questi motivi che tanto contraddistinguono una relazione con un toy boy rispetto a quella con un uomo maturo:

  1. Il connubio perfetto tra cavalleria e dinamismo, tenerezza e vigore: sono queste le caratteristiche del toy boy che tanto fanno impazzire le cougar. Insomma il toy boy è come una ciliegia: uno tira l’altro!
  2. Il 27% delle intervistate, pur frequentando uomini maturi, sceglie un uomo più giovane per portare una ventata di spensieratezza e allegria in un determinato momento della sua vita.
  3. Far ingelosire le proprie amiche concedendosi dei flirt con uomini più giovani di loro, che poi lasciano per instaurare una storia più seria e stabile con un uomo della loro stessa età.
  4. Il 17% delle donne mature non si ritiene cougar, anzi, sostiene che i dati anagrafici non contino in una storia d’amore e che le virtù personali non dipendano dall’età.
  5. La voglia di mettersi in gioco pur non essendo più delle ragazzine.

Oggi esistono tanti siti di incontri online come Yes Messenger dove poter flirtare e conoscere gente nuova a seconda dei propri gusti e delle proprie preferenze, come cougar e toy boy per le vostre relazioni fuori dal comune.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *