Home » Per Lui » Natale: i regali per le amanti sono i più costosi
regalo di Natale per l'amante

Natale: i regali per le amanti sono i più costosi

A Natale i tradimenti non si fermano, anzi! Un sondaggio rivela che saranno in aumento gli uomini e le donne che programmeranno una scappatella durante le feste e acquisteranno un regalo costoso per i propri amanti!

Un sondaggio effettuato su un campione di 2.000 persone, 1.000 donne e 1.000 uomini, ha rivelato che il 67% degli intervistati ha in programma una scappatella durante il periodo del Natale e che acquisterà un regalo costoso per il proprio amante. Ma perché i traditori non rinunciano ai loro incontri clandestini? Per puro sesso! E già, secondo il sondaggio, a tradire saranno più le donne con una percentuale dell’85%, mentre solo il 49% degli uomini ha organizzato l’incontro con la propria amante durante il Natale.

Ma quale sarà l’alibi più usato dalle donne e dagli uomini?

Per il 65% delle donne intervistate, l’alibi perfetto sarà quello di uscire per lo shopping natalizio, mentre per il 53% degli uomini sarà quello di salutare vecchi amici e solo per il 28%, di uscire per acquistare i regali di Natale.

Ma oltre all’alibi per incontrare i propri partner non-ufficiali, l’89% degli uomini e il 74% delle donne desidera anche comprare un regalo decisamente più costoso per l’amante, rispetto a quello per il partner ufficiale, con lo scopo di sorprenderlo.

Siete curiosi di conoscere quali sono i regali natalizi più gettonati per gli amanti?

Al primo posto troviamo la biancheria intima sexy con il 35% e al secondo posto i gioielli con il 28%.

Il 51% degli uomini intervistati invece farà una pausa durate le festività natalizie, per dedicarsi al partner e alla propria famiglia, per poi recuperare con l’amante durante le feste della Befana.

Il motivo per cui durante il Natale gli uomini non vogliono tradire sarebbe che le rispettive mogli e fidanzate sono più propense a trasgredire e lasciarsi andare con giochi erotici e lingerie sensuale in questo periodo dell’anno diventando più desiderabili agli occhi dei rispettivi partner, che dimenticano per qualche giorno la loro amante.

E voi con chi trascorrerete il Natale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *