Home » Vita di Coppia » Le pratiche erotiche adatte al tuo segno zodiacale
sesso e il segno zodiacale

Le pratiche erotiche adatte al tuo segno zodiacale

Le pratiche erotiche sono molte, ma qual è quella più adatta a voi? Lo zodiaco ci viene incontro raccontandoci i segreti più piccanti di ogni segno zodiacale.

Gli Ariete potrebbero trovare molto eccitante il bondage. Se volete restare sul soft, provate ad iniziare semplicemente con manette e bende per gli occhi.

I Toro sono sapiosessuali, ovvero attratti dall’intelligenza. Provate ad intavolare un discorso complesso ed eccitante proprio prima di fare sesso. In alternativa, un travestimento da bibliotecario/a sexy farà il suo dovere.

I Gemelli sono segni d’aria e ameranno giocare con l’aria – leggasi “fiato” – anche a letto. Parole sporche, sospirate con un filo di voce, all’orecchio infiammeranno di passione i nati sotto questo segno.

Per il Cancro, le coccole sono molto importanti. Se il suo partner indorerà di dolcezza il rapporto sessuale, saprà gratificarlo trasformandosi in un amante focoso.

Il Leone amerà l’idea di trasformarsi in chiunque e non solo travestendosi, ma anche impersonando nuovi ruoli.

I Vergine, la parola d’ordine è: sculacciata. Questo segno controllato e riflessivo adorerà rimettervi in riga – o farsi rimettere in riga, occasionalmente.

I Bilancia amano la bellezza e l’arte, quindi adoreranno esibirsi in uno striptease – o anche assistere. Assicuratevi di avere una buona playlist a portata di mano.

La nota carica erotica degli Scorpione potrà essere intensificata con una benda sugli occhi e la sensazione estasiante di calde gocce di cera o freddi cubetti di ghiaccio sulla pelle.

I Sagittario troveranno molto eccitante l’idea di impersonare un animale in camera da letto. Potrebbero gradire anche collari e guinzagli.

I Capricorno amano le cose organizzate ed ordinate ed apprezzeranno molto praticare lo Shibari (ovvero l’arte erotica Giapponese del bondage con la corda) sul/la proprio/a partner.

Gli Acquario troveranno un masochistico piacere nel ritardo dell’orgasmo. Provate a costruire l’orgasmo senza arrivare al lieto fine, più e più volte, fino ad un’ultima esplosione di piacere.

La mente dei Pesci è un territorio intenso e vasto e adoreranno le pratiche di deprivazione sensoriale che permetteranno alla loro immaginazione di librarsi e creare sulla base delle sensazioni corporee.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *