Home » Vita di Coppia » Le posizioni silenziose per chi non vive da solo
posizioni per fare sesso in silenzio

Le posizioni silenziose per chi non vive da solo

Se vivete con altre persone o con i vostri genitori, proverete sicuramente disagio a fare sesso nella vostra camera. Tuttavia, prima di capire come evitare di fare troppo rumore tra le lenzuola, è utile cambiare il tipo di approccio a questo problema.

Innanzitutto, sostituite l’ansia con la malizia. Trasformate quella paura di essere scoperti nel vostro piccolo segreto sporco. Il sesso diventerà silenzioso, dolce, connesso e abbastanza piccante da regalarvi lunghi attimi di coinvolgimento mentale e fisico. Ora che avete riprogrammato la vostra visione a riguardo, possiamo passare alle posizioni ideali per fare sesso silenziosamente.

Il missionario
Il missionario può diventare una posizione molto sensuale, se eseguita bene. Cercate di mantenere il contatto con un lungo bacio appassionato per quasi tutta la durata dell’atto sessuale. Se avete bisogno di prendere ossigeno, sbadigliate nei capelli del/la partner per attenuare il suono – sbadigliare è molto utile anche per evitare di emettere gemiti troppo rumorosi. Se il letto è vecchio e cigola, spostatevi sul pavimento ed eliminerete il problema alla radice.

Il cucchiaio                                                                                                   
L’uomo è dietro, la donna alza lievemente la sua gamba per permettere al suo partner di penetrarla. Questa posizione è ideale anche per il sesso tra due uomini o due donne (in questo caso, andranno utilizzate le mani). I movimenti di questa posizione sono minimi, quindi il letto non dovrebbe cigolare. Se eseguita con lentezza, questa pratica è anche molto sensuale. Colui o colei che starà dietro, potrà divertirsi a stimolare tutte le zone erogene del corpo del/la partner.

La pecorina in piedi
Se correte il rischio di essere interrotti durante il coito, questa è la posizione che fa per voi. Potete utilizzare una superficie come supporto, per stare più comodi e, soprattutto, non avrete bisogno di spogliarvi completamente – abbassate le cerniere, scostate le mutandine e il gioco è fatto!

Sesso orale
Un’altra pratica silenziosa adatta proprio a tutti è quella del sesso orale, meglio ancora se reciproco. Una bella sessione intensiva con la posizione del 69 e le bocche di entrambi saranno troppo impegnate per fare altri suoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *