Home » Cose Pepate » Le migliori spiagge per nudisti del mondo
migliori spiagge per nudisti

Le migliori spiagge per nudisti del mondo

Le spiagge per nudisti rappresentano ancora per molti un vero e proprio tabù mentre per coloro, che amano la sensazione del sole sulla pelle nuda, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Scopriamo quali sono le migliori spiagge per nudisti del mondo.

Spagna

Con le sue circa 500 spiagge nudiste vi segnaliamo tra le più note: Maspalomas in Gran Canaria, Playa d’Es Cavallet a Ibiza, Charco del Palo a Lanzarote ed Es Trenc a Maiorca.

Germania

La Germania è ritenuta una nazione molto aperta e disinibita, al contrario di quanto si possa pensare. Le sue due mete naturaliste più note sono l’isola di Sylt e di Rügen.

Croazia

Questa nazione è molto ricercata per la pratica del nudismo in quanto offre diverse strutture dedicate per gli amanti del genere: il Parco di Koversada, l’oasi del relax per eccellenza, e l’Isola di Hvar con Pakleni Otoci e Jerolim Beach.

Francia

Nel sud della Francia è nata una delle prime spiagge naturiste del mondo, ovvero Cap d’Agde. Sull’Oceano Atlantico si trova Montalivet, mentre in Marsiglia la spiaggia Les Grotte Plage.

Grecia

Nell’Isola di Lesbos si trova la spiaggia nudista ufficiale della Grecia, cioè Eresos. A Mikonos si trova Paradise Beach, mentre a Santorini la spiaggia Red Beach.

Danimarca

Al nord di Copenaghen si trova la spiaggia nudista dove il nome è tutto un programma: Bellevue.

Australia

In Australia si trova la meta per eccellenza che è Swansbourne Beach a Perth e Lady Bay Beach vicino Sydney.

America del Nord e del Sud

Nell’America del Nord e del Sud sono molte le spiagge per nudisti: a Miami l’unica vera spiaggia naturista è Haulover Beach, a San Diego si trova Black Beach, in Costa Rica invece Playitas Beach. A Santa Caterina nel Brasile si trova Praya Do Pinho, mentre nel Messico la spiaggia più celebre è Tulum.

Hawaii

Qui è illegale prendere il sole nudi in spiaggia ma a Little Beach è diventata ormai un’abitudine per i turisti.

Caraibi

Nell’esclusiva isola vip di Saint Barth si trova Saline Beach, meta preferita da molti personaggi dello spettacolo internazionale.

Per chi è interessato a conoscere, oltre alle spiagge nudiste, anche i single naturisti e nudisti, esistono diversi siti di incontri online dedicate al genere, come Nudist Flirt, la prima community italiana per nudisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *