Home » Vita di Coppia » Le 10 usanze sessuali più bizzarre al mondo
usanze sessuali mondo

Le 10 usanze sessuali più bizzarre al mondo

Oggi consoceremo le curiosità più strane in giro per il mondo legate al sesso che riguardano dei veri e propri tabù molto curiosi e comportamenti davvero insoliti. Per chi ama viaggiare lontano ecco allora le 10 usanze sessuali più bizzarre al mondo!

1) Libano

Fare sesso con gli animali è un tabù ovunque tranne nel Libano dove gli uomini possono accoppiarsi con gli animali di sesso femminile, ma maschile, perché altrimenti rischiano la pena di morte.

2) Giappone

Mentre nel resto del mondo consumare durante la prima notte di nozze è una tradizione, in Giappone invece si praticava il bukkake, una pratica sessuale di gruppo che si svolgeva la sera seguente e vedeva gli uomini di famiglia intorno alla donna inginocchiata al centro. La tradizione voleva che gli uomini si masturbassero davanti alla neosposa fino ad eiacularle sul viso. A questo rito partecipavano tutti gli uomini della famiglia per augurare fertilità al maschio e mostrare la sua virilità.

3) Hong Kong

Una delle leggi cinesi permette alle mogli tradite di vendicarsi uccidendo marito e amante. Il marito deve essere ucciso solo a mani nude, mentre l’amante come si desidera.

4) Indonesia

Masturbarsi in pubblico in Indonesia è un reato che viene punito con la condanna a morte.

5) Isola di Guam

Sull’Isola di Guam le ragazze vergini non possono sposarsi. I genitori della sposa organizzano un incontro con un professionista del settore per far perdere la verginità alla giovane figlia prima del matrimonio.

6) Alto Zaire

Nell’Alto Zaire, in Africa, la masturbazione reciproca tra donne è un’antica usanza che viene portata avanti e conclusa utilizzando una banana.

7) Colombia

In tutto il mondo la donna può fare sesso solo con il rispettivo marito ma in Colombia, durante la prima notte di nozze, la mamma della sposa ha il dovere di assistere all’atto e di controllare che tutto avvenga nel migliore dei modi.

8) Texas

Nel Texas non si possono possedere più di 5 vibratori.

9) Burkina Faso

A Burkina Faso, in Africa, le donne sposate possono avere diversi amanti senza commettere adulterio.

10) Bolivia

A Santa Cruz, in Bolivia, è vietato agli uomini fare sesso con la madre e la figlia contemporaneamente, a meno che non avvenga in due momenti separati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *