Home » Per Lei » La guida al Deep Throat che dovresti leggere
come fare sesso orale

La guida al Deep Throat che dovresti leggere

Il deep throat o gola profonda è un’esperienza che ogni uomo vorrebbe vivere mentre la sua donna gli pratica del sesso orale. Tuttavia, non tutte sanno bene come gestirne gli effetti  indesiderati come il riflesso faringeo. Siamo certi, comunque, che alla fine di questo articolo avrete le conoscenze necessarie per regalare un deep throat indimenticabile al vostro partner.

Testare il territorio
Il riflesso faringeo è un riflesso dei nervi cranici che serve ad impedire il soffocamento durante la deglutizione. Se volete evitare strane contrazioni o un istinto incontrollabile di vomitare durante il deep throat, dovete assolutamente esplorare la vostra cavità orale e capire quanto potete spingervi oltre. Utilizzate una banana o un dildo a forma di pene ed infilatelo lentamente nella vostra bocca, fino a toccare la parete della gola. Provate a cambiare la posizione di ingresso del pene artificiale, per trovare quella più comoda e meno fastidiosa per voi.

Fare pratica
Simulate l’atto del deep throat con un pene artificiale per almeno cinque minuti per volta. Inizialmente potreste reagire con dei conati – è normale, non scoraggiatevi – ma se continuerete ad esercitarvi, guadagnerete un controllo sempre maggiore del vostro riflesso faringeo.  Eliminarlo completamente richiede molto tempo, ma attenuarlo è solo questione di pratica.

La tecnica
Quando sarete con il vostro partner e gli starete praticando del sesso orale, senza anticipargli nulla, iniziate a portare il suo membro sempre più in profondità, lentamente. Vi accorgerete che farlo a lungo è stancante, i primi tempi, per questo motivo è meglio alternare questi movimenti a quelli classici.

La posizione
Il modo più semplice per eseguire un deep throat è tenere la bocca perfettamente allineata – in linea retta – con la gola. In questo modo sarà più difficile attivare il riflesso faringeo ed eviterete l’orribile sensazione dei conati. Provate a mettervi in ginocchio, con il viso rivolto il più possibile verso il soffitto e noterete subito la differenza. Il vostro partner, inoltre, adorerà potervi guardare mentre gli praticate del sesso orale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *