Home » Per Lei » Kit anti-corna: come scoprire in 5 minuti se lui ti tradisce
kit anti corna

Kit anti-corna: come scoprire in 5 minuti se lui ti tradisce

Siete curiose di sapere se il vostro uomo vi mette le corna? Con il kit anti-corna scoprirete in soli 5 minuti se lui vi tradisce!

Da oggi potete finalmente dire addio all’ansia da tradimento e ai pedinamenti nelle strade più buie per cogliere in flagrante il vostro partner. In aiuto delle più sospettose arriva la soluzione perfetta: “SOS infedeltà”, il kit anti-corna scientificamente testato al 100%!

Cos’è e come funziona

“SOS infedeltà” è il kit anti-corna fai da te, un progetto made in Italy ideato dalla giurista Sara Castellani e dalla biologa Barbara Candiani, che riesce ad individuare la presenza di un enzima presente nel liquido seminale maschile. Questo particolare enzima si trova in quantità elevate nello sperma e continua a rilasciare tracce spermatiche su indumenti e biancheria, anche a distanza di qualche ora dalla fine di un rapporto sessuale. Il kit non fa altro che individuare le gocce di sperma incriminanti sia sui vestiti che sui materiali di diverso tipo. Inoltre, come ben sappiamo, lo sperma è molto resistente, quindi rimarrà sui campioni da testare, come boxer e pantaloni, per molto tempo, addirittura dopo due anni.

Questo test contro il tradimento, attendibile al 100%, è in vendita al costo di 138 Euro e consente di rilevare tracce spermatiche su sedili, indumenti, intimo, pavimenti, moquette, pareti e tappeti. Se sul campione da testare è presente lo sperma, questo non sfuggirà al kit, quindi, se il risultato fosse positivo, avrete la certezza che il vostro partner è un mago delle corna. Naturalmente anche gli uomini potranno usare il kit per cercare il liquido seminale di un probabile amante, ad esempio sui vestiti della loro partner.

Consigli

L’unico sacrificio richiesto sarebbe quello di non avere rapporti sessuali con il partner “incriminato” durante il test per evitare di inquinare le prove e compromettere i risultati.

Insomma gli uomini, grazie al kit anti-corna, avranno le ore contate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *