Home » Per Lei » I preliminari perfetti per il tuo segno zodiacale
i preliminari dei segni zodiacali

I preliminari perfetti per il tuo segno zodiacale

I preliminari sono molti, ma pare che ogni segno zodiacale ne abbia uno preferito. Scopriamoli assieme.

Segni di Fuoco
Gli Ariete adorano dominare la situazione. Se il vostro partner non lo sa ancora, è meglio ricordargli chi comanda sottoponendolo alla visione di una fantastica lap dance. I nati sotto al segno del Leone hanno la recitazione nel sangue e si divertiranno lanciandosi in giochi di ruolo piccanti con il proprio partner. I Sagittario sono solitamente aperti a tutto, ma hanno un debole per il comando: stabilite con il partner una sola regola: voi controllate l’intera situazione. Poi iniziate a stuzzicarlo mantenendo sempre il contatto visivo.

Segni di Terra
Il Toro gradisce molto le sensazioni tattili e le carezze, quindi il suo preliminare perfetto è il massaggio sensuale: olio, baci e piccoli morsi renderanno il vostro massaggio piccante. I Vergine sono molto precisi e il loro preliminare perfetto è il sesso orale: meglio ancora se regalato all’improvviso, mantenendo un contatto visivo. I Capricorno sono maniaci del controllo e durante i preliminari, dovrebbero divertirsi ad invertire i ruoli. Provate a farvi bendare e lasciate che sia il partner a prendersi cura di voi.

Segni d’Aria
I Gemelli sono comunicatori nati e saranno dei veri maestri con: sesso al telefono, sexting e sussurri maliziosi all’orecchio del partner. Per rendere il messaggio più efficace, provate a descrivere minuziosamente cosa vorreste fare al vostro partner. I Bilancia sono i maestri del bacio e potranno regalare momenti intensi al partner con baci appassionati su tutto il corpo. L’Acquario è indipendente e se siete nate sotto questo segno, il preliminare perfetto per voi unisce indipendenza e voyeurismo: la masturbazione reciproca.

Segni d’Acqua
Le donne Cancro sono persuasive e si divertiranno a fingere di dover punire il partner, comandandogli le azioni da eseguire per farsi perdonare. Gli Scorpione adoreranno stuzzicare il partner in pubblico: baciatelo all’improvviso mentre state attraversando un vicolo o fategli piedino mentre siete al ristorante – morirà dalla voglia di strapparvi i vestiti di dosso. Infine, se siete nate sotto il segno dei Pesci, scatenate la vostra innata sensualità ricoprendovi (e ricoprendo il partner) di panna montata da leccar via, reciprocamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *