Home » Cose Pepate » Come sedurre una Milf
milf disinibite come sedurle

Come sedurre una Milf

Le Milf riescono sempre ad attirare l’attenzione degli uomini, ma non tutti sanno come sedurle. Molte Milf sono donne in carriera, che magari hanno rinunciato all’idea di costruire una famiglia per amore del proprio lavoro. Spesso potete trovarle nei bar, intente a consumare un pasto veloce durante la pausa pranzo – tenete d’occhio i bar nelle zone ricche di uffici e quasi sicuramente ne incontrerete una.
Un buon terreno di caccia è anche il supermercato, ma solo di mattina presto o di sera. In entrambi i casi, tuttavia, non è detto che incontrerete subito donne single e disponibili.
Internet, in questo caso, vi regala una scorciatoia. Navigando in rete troverete diverse community di incontri con donne mature, come Milfdisinibite.net, un servizio controllato che garantisce anonimato e privacy ai suoi iscritti.

Come sedurre una Milf
Se avete già individuato (online, in giro o tra le vostre conoscenze) la donna matura che intendete conquistare, non vi resta che passare all’azione.

  1. Ascoltatela: è una donna matura ed ha già vissuto e fatto molte cose – forse più di voi. Lasciate che sia lei a condurre il dialogo e cercate di tenerle testa, mostrandovi interessati a ciò che ha da dire.
  2. Dimostratele attenzione: quando se ne presenterà l’occasione, fate riferimento a qualcosa che ha detto, ad una canzone che le piace, al suo scrittore preferito. Ciò vi permetterà di guadagnare diversi punti in più rispetto ad un semplice adulatore.
  3. Stupitela: inventatevi modi diversi e creativi per mostrarle il vostro interesse. Un’idea sensuale e originale è invitarla a partecipare ad un percorso sensoriale. In alternativa, invitatela a fare qualcosa di semplice: per una donna che ha vissuto già (quasi) tutto è la scelta migliore.
  4. Prendete l’iniziativa: alcune donne mature sono interessate ai ragazzi più giovani di loro, ma sono pur sempre abituate agli uomini. Mostratele indipendenza, sicurezza e, soprattutto, siate diretti nel manifestare il vostro interesse.
  5. Evitate: riferimenti alla differenza di età, polemiche inutili, adulazione e autocelebrazione.

Una Milf sa già quello che vuole e voi non dovete fare altro che scoprirlo e usarlo a favore di entrambi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *