Home » Per Lui » Come rendere unica una sveltina
consigli per una sveltina

Come rendere unica una sveltina

Le sveltine sono momenti di passione veloci, senza impegno, ma il fatto che siano momenti brevi e fini a se stessi non vuol dire che non debbano essere anche piacevoli. Con qualche piccolo accorgimento, anche una sveltina può diventare eccitante e gratificante. Vediamo assieme come.

La sicurezza prima di tutto

Non tutti amano sentir parlare di sicurezza a letto, ma è una questione fondamentale. Avere con se dei profilattici è utile per diversi motivi. Prima di tutto eviterete entrambi di contrarre delle infezioni e non rischierete di trasformare una sveltina in un matrimonio riparatore per una gravidanza indesiderata. Questi due fattori permetteranno a voi e alla vostra partner di essere più rilassati e di godere pienamente del sesso, senza preoccupazioni. Oltretutto, vedendovi già muniti di preservativi, la vostra donna penserà che siete molto sicuri di voi – e nella maggior parte dei casi, lo troverà tremendamente eccitante.

Il lubrificante

Accertatevi di avere con voi, magari nel cruscotto della macchina, un flaconcino di lubrificante. La ragione principale è che non potreste avere tempo a sufficienza per stimolare una lubrificazione naturale. La ragione secondaria è che il sesso ben lubrificato (leggasi “eccessivamente lubrificato”) è estremamente eccitante. Meglio abbondare, in ogni caso.

Assecondate “la fretta”

Rendete più intrigante la vostra sveltina, vivendo la fretta come un ulteriore strumento per l’eccitazione reciproca. Siate pure irruenti, baciate la partner con passione, mordetele (delicatamente) la pelle e mettetela contro una parete. La manderete su di giri prima ancora di iniziare la penetrazione!

Accessoriatevi

Alcuni uomini non amano utilizzare i sex toys e li vedono come una sfida alla loro virilità, ma in realtà ogni artista deve avere degli strumenti fidati – e il sesso è una vera e propria arte. Un anello fallico vibrante, inoltre, vi aiuterà a portare la vostra partner sessuale all’orgasmo più facilmente.Il gioco viene completato da versi e sussurri, ma anche dalle mani: non stancatevi di toccarla e palparla ovunque, per tutta la durata della sveltina e lei non si dimenticherà di voi molto facilmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *