Home » Per Lui » Cam girl: chi è e cosa fa?
cam girl sesso

Cam girl: chi è e cosa fa?

Quello delle cam girl è un fenomeno sempre più in crescita che le donne, ma a volte anche gli uomini, decidono di intraprendere come secondo lavoro. Ma chi è e cosa fa una cam-girl? Scopriamolo!

Le cam girl sono quelle ragazze che si esibiscono online davanti alla propria webcam per guadagnare con i loro show sexy indossando solo reggiseno e slip, o per vendere foto, video e biancheria usata. Tutto può iniziare con chat pubbliche che possono diventare private ed è da questo momento in poi che le ragazze cam cominceranno a guadagnare per ogni minuto di chat in base al tariffario concordato. Più tempo le cam girl riescono a trattenere i loro clienti in chat privata, più guadagnano.

Molte di queste ragazze decidono di intraprendere questa professione per arrotondare e arrivare alla fine del mese  con guadagni extra; molte altre invece  non lo fanno solo per guadagnare ma per pura esibizione e divertimento, per il piacere di mostrarsi in cam con strip e spogliarelli.

Tipologie di cam girl

Guadagnare in cam è diventata oggi un’opportunità lavorativa che si sta diffondendo sempre più tra le donne. Esistono infatti varie tipologie di cam girl:

  • le studentesse universitarie, che vogliono guadagnare qualcosa per mantenersi gli studi;
  • le donne mature, ovvero le donne over 30 casalinghe e disoccupate che vogliono mettersi in gioco e sentirsi desiderate, insomma lo fanno per puro divertimento;
  • le lavoratrici, che vogliono arrotondare il loro primo stipendio;
  • le coppie di sposi, fidanzati o semplicemente amici, che decidono di esibirsi con spettacoli erotici in cam per il semplice gusto di mostrarsi insieme davanti a perfetti sconosciuti;
  • le esibizioniste, rappresentate da tutte quelle donne il cui scopo non è guadagnare ma esibirsi come forma di autocompiacimento.

E voi cosa ne pensate delle cam girl?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *