Home » Cose Pepate » Trombamici: vantaggi e svantaggi
trombamici

Trombamici: vantaggi e svantaggi

La trombamicizia è per molti una valida alternativa alla semplice amicizia tra un uomo e una donna, è sesso senza amore. Siete curiosi di conoscere tutti i pro e contro dei trombamici? Scopriamoli!

Sarà che oggi è sempre più difficile costruire una relazione stabile e duratura e che le nuove generazioni sono abituate a vivere rapporti amorosi veloci e precari. A quanto pare gli scopamici ci sono ed esistono davvero tanto da entrare a far parte delle fantasie sessuali di uomini e donne single.

I pro

La scopamicizia non è altro che un’amicizia amorosa condita da tanto sesso e poco amore, all’insegna dell’affetto e dell’allegria. Di pro ne possiede veramente tanti:

  1. Niente gelosia, o altri sentimenti;
  2. Mentalità aperta;
  3. Rapporti sessuali con altri trombamici;
  4. Nessun legame affettivo;
  5. Rapporti incentrati solo sul sesso, quindi niente serate in pubblico;
  6. Nessun legame con parenti e amici;
  7. Nessun tipo di regalo, viaggio o altro.

I contro

Come tutti i pro ci sono anche i contro:

  1. Nessun tipo di rapporto affettivo e profondo, quindi no a sentimenti, interessi e passioni comuni o a cercare di capire e conoscere meglio la personalità del rispettivo trombamico, perché la trombamicizia non è amore e non lo deve diventare mai;
  2. Non lamentarsi se il proprio amico di letto fa sesso con altre persone. Per essere dei trombamici perfetti dovete avere innanzitutto una mentalità aperta!

Ricordatevi sempre che, qualora una trombamicizia dovesse finire, può sempre rinascere improvvisamente dopo tanti anni di silenzio con la complicità e l’affetto di sempre.

Oggi esistono anche numerosi siti di incontri online per trovare scopamici e scopamiche, come Flirtdisinibiti.com. Si tratta di un mondo – e un modo – tutto nuovo di vivere il sesso senza amore: l’alternativa ideale per chi non ama perdere tempo con le parole ma vuole arrivare dritto al sodo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *