Home » Per Lei » Trasformate la vostra camera in un paradiso sessuale
camera da letto sesso

Trasformate la vostra camera in un paradiso sessuale

La camera da letto non è sempre il posto più sexy della casa. Tuttavia, qualsiasi camera, con un po’ di ingegno, può trasformarsi in un vero e proprio paradiso sessuale. Vediamo assieme come.

Tenete il letto in ordine

Il letto non deve sembrare un goffo giaciglio, ma un posto magico. Impreziositelo con un copriletto particolare e decorarlo con dei cuscini: evitando fantasie pacchiane o floreali. Le lenzuola monocromatiche e i copriletto rosso porpora, daranno un tocco di eleganza e sensualità in più.

Organizzate un minibar

Installate un minibar o un piccolo frigo nella camera da letto. Non c’è niente di peggio che lasciare improvvisamente la camera per bere qualcosa quando siete entrambi caldi e pronti per fare sesso. Se non potete, comprate un seau a glace (secchiello del ghiaccio) e ricordatevi di riempirlo prima di entrare in camera con il vostro partner.

Eliminate gli oggetti superflui

Se avete dei figli che lasciano sempre in giro i propri giocattoli, comprate un cesto per tenerli in ordine: ce ne sono di elegantissimi, con tanto di coperchio. Ripulite le superfici da tutto ciò che toglie carattere alla camera e lasciate solo ciò che vi serve e che vi caratterizza. I profumi e gli specchi impreziosiranno l’ambiente, ma troppi ninnoli e soprammobili lo faranno assomigliare alla parodia di un bazar.

Trovate la luce ideale

Comprate delle belle lampade da porre sui comodini, delle eleganti luci da parete o magari una piantana classicheggiante. Quando siete con il vostro partner, la luce deve creare atmosfera e fondersi delicatamente con l’oscurità circostante. Anche le candele sono ottime per creare atmosfera, meglio ancora se profumate. Scegliete candele larghe (sono più stabili) con altezze diverse e ponetele in un vassoio da tenere sulla cassettiera principale: la magia è assicurata!

Riassortite la lingerie

Dedicate almeno un cassetto nella camera alla vostra lingerie più sexy, in modo da avere tutto a portata di mano. Troppe donne dimenticano l’importanza della biancheria intima, specialmente se stanno con lo stesso partner da diversi anni. Ricordatevi di associare un paio di vestaglie eleganti (evitate il pile) per rivestirvi dopo il sesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *