Home » Per Lei » Sex Toys in incognito: i vibratori più discreti
sex-toys-discreti

Sex Toys in incognito: i vibratori più discreti

I sex toys sono strumenti molto utili per esplorare il proprio corpo e scoprire nuovi ed eccitanti modi di arrivare all’orgasmo. Imparare da sole cosa vi eccita, può rivelarsi molto utile anche a fare del sesso più passionale con il vostro partner.
Per quanto i sex toys possano essere utili o coinvolgenti, non è sempre possibile tenerli in casa o in borsa ed è per questo motivo che diversi produttori hanno realizzato degli strumenti del piacere in incognito, in grado di confondersi con oggetti comuni. Vediamo assieme quali sono i più noti.

L’O Balm Stick di Screaming O Studio, è un vibratore tascabile che, nonostante le sue dimensioni ridotte, ha una potenza di vibrazione molto soddisfacente. Il suo aspetto non desterà alcun sospetto perché ha la forma di un comunissimo stick emolliente per le labbra – burrocacao. Gli stessi produttori hanno rilasciato anche il Mascara Vibe e il Lipstick Vibe, due vibratori resistenti all’acqua sotto le mentite spoglie di un mascara e di un rossetto. L’aspetto di questi vibratori è totalmente discreto, ma ricordatevi di riporli in un astuccio dedicato per evitare situazioni imbarazzanti se un’amica dovesse chiedervi di prestarle i cosmetici.

Per le donne che lavorano e che sono sempre in viaggio, l’ideale è il Wake Up Vibe: una sveglia-vibratore che regalerà dei magnifici orgasmi mattutini, senza disturbare l’udito. Con un risveglio così piacevole sarà davvero difficile spegnere l’allarme e rischiare di riaddormentarsi.

Le amanti delle sculture dalle forme moderne, apprezzeranno invece il Chess Set (set di scacchi) di Kiki de Montparnasse, un intero set di scacchi-dildo con tanto di confezione/scacchiera: un must-have per l’arredamento  e per il piacere.

Per coloro che preferiscono la masturbazione in vasca, esistono ben due vibratori super-discreti che non daranno nell’occhio e, nel frattempo, regaleranno dei piacevolissimi orgasmi. Uno di questi è il massaggiatore personale I Rub My Duckie di Big Teaze Toys, che nell’aspetto sembra una classica paperella da vasca, ma ha ben 3 velocità di vibrazione ed è waterproof. Sportsheets ha realizzato, invece, diversi modelli di spugne da doccia/bagno vibranti che grazie al loro aspetto non desteranno alcun sospetto nei vostri coinquilini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *