Home » Vita di Coppia » Sex toys a sorpresa: la scatola del sesso
Unbound sex toys

Sex toys a sorpresa: la scatola del sesso

I sex toys rappresentano, ancora per molti, un vero e proprio tabù, soprattutto quando si tratta di acquistarli in un sexy shop. Ecco un servizio che spedisce direttamente a casa vostra la scatola dei sex toys a sorpresa!

Quando si parla di sex toys c’è ancora tanto imbarazzo tra le coppie. Eppure in molti li usano perché hanno bisogno di un ausilio che favorisca la stimolazione del piacere sessuale femminile e maschile. Altri, invece, che effettuano gli acquisti su sexy shop online, restano delusi dalle aspettative del sex toys scelto. Per fortuna esiste un rimedio!

La scatola del sesso

L’azienda Unbound ha trovato la soluzione ideale per i più “imbarazzati”: vi manda a casa una scatola a sorpresa piena di sex toys a tema per lui e per lei. I giocattoli erotici vengono scelti dalla ditta, che a sua volta li seleziona in base alle preferenze sessuali del cliente, alle novità del momento o seguendo una tematica. Possono riguardare le varie pratiche sessuali come il bondage, il BDSM, oppure un matrimonio, una vacanza, un film o un libro in uscita.

Per quattro volte all’anno riceverete dei sex toys a sorpresa differenti l’uno dall’altro. In questo modo le coppie potranno collezionare dei giocattoli sessuali non solo per testarli e scoprire i propri gusti a riguardo, ma potranno dire addio alla routine di coppia e ritrovare quella fantasia e creatività persa un po’ negli anni. Con i sex toys a tema le coppie possono esplorare il proprio corpo, inventare nuovi giochi sessuali e rafforzare il proprio rapporto, per viverlo serenamente e senza più tabù.

Per coloro a cui, invece, non piace ricevere sorprese è possibile anche sapere in anticipo di cosa si tratta con un piccolo sovrapprezzo.

E a voi stuzzica l’idea della scatola dei sex toys a sorpresa? Non vi resta che provare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *