Home » Per Lei » Sesso orale: cosa fare se il “sapore” del pene non vi piace
fellatio sapore sperma

Sesso orale: cosa fare se il “sapore” del pene non vi piace

Se vi piace il sesso orale (dato e ricevuto), sapete già che a volte, il sapore del pene, non è molto gradevole. Vi sono diversi modi, comunque, per ovviare a questo problema: potete fingere che vi piaccia aspettando il suo orgasmo, oppure potete trovare un modo di rendere l’esperienza “deliziosa.” La seconda scelta è ovviamente quella che gioverà maggiormente ad entrambi.

Migliora il sapore del suo seme
Alcune donne non amano il sapore del seme maschile ed è una cosa completamente normale. Nel migliore dei casi, questo ha un sapore estremamente salato, ma a volte risulta ancora più sgradevole. Ciò dipende dall’alimentazione e dello stile di vita del vostro partner. Se siete in confidenza, assicuratevi che includa nella sua dieta frutta e verdura a sufficienza. Ridurre fumo, latticini e carni rosse, sarà già sufficiente a migliorare il sapore del suo sperma. Il segreto, tuttavia, pare essere nell’ananas, il quale, se mangiato regolarmente, migliora molto il gusto del seme maschile.

Lussuria e Gola: accoppiata perfetta
Se il problema non è il seme, potete sperimentare portando qualche ingrediente speciale in camera da letto. Provate a cospargere il suo membro di panna montata o cioccolata, poi rimuovete tutto utilizzando solamente la bocca. Ricordategli comunque di lavarsi bene prima di passare alla penetrazione vaginale.

Lubrificanti e profilattici aromatizzati
Esistono sia profilattici che lubrificanti aromatizzati ed entrambi sono stati creati proprio per evitare sapori sgradevoli durante il sesso orale. Il lubrificante aromatizzato è una scelta vincente per entrambi: applicatelo voi, sul membro del vostro partner ed iniziate i preliminari masturbandolo prima del sesso orale.

Usate il “frutto miracoloso”
Le bacche della pianta Synsepalum dulcificum sono dette “frutti miracolosi” perché una volta assunte, conferiscono un sapore dolce a qualsiasi alimento per circa un’ora: un lasso di tempo più che sufficiente per portare all’orgasmo il vostro partner.

Tutti questi metodi miglioreranno incredibilmente il sapore del membro del vostro uomo. Se vi sembrano troppo strani o invasivi, potete provare ad iniziare i preliminari in doccia: in alcuni casi, questo semplice metodo basta a rendere più gradevole qualsiasi prestazione orale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *