Home » Vita di Coppia » Scoprite la creatura sessuale che si nasconde in voi
creatura e identità sessuale

Scoprite la creatura sessuale che si nasconde in voi

Molte persone non conoscono i meccanismi psicologici che si scatenano durante il sesso e tendono addirittura a reprimerli. Se anche voi siete tra queste persone, è il momento di fare un po’ di chiarezza sull’argomento e di scoprire come liberare la vostra creatura sessuale.

Vi è mai capitato di vedere il vostro partner subire un cambiamento improvviso durante il sesso? Qualcosa che improvvisamente lo ha reso passionale, quasi irriconoscibile e tremendamente piacevole: quella era la sua creatura/identità sessuale. Ognuno di noi ne ha una e non sempre coincide con la nostra identità sociale. Questa identità sessuale prende vita durante l’eccitazione e si mostra durante il sesso o la masturbazione. Tuttavia, senza una comunicazione trasparente all’interno di una relazione, la creatura sessuale viene repressa e anche l’orgasmo ne risente.

Per scoprire la vostra creatura sessuale, provate a cercare tra i pensieri che avete avuto l’ultima volta che avete fatto sesso o che vi siete masturbati. Cercate le scene più strane e proibite che sono state generate dalla vostra mente – se riuscite a fare questo lavoro in coppia, siete a cavallo. Siamo abituati a reprimere i pensieri più perversi e selvaggi riguardo il sesso, ma nel nostro subconscio questi prendono vita ogni volta che ci eccitiamo. Se nella vita siete freddi e cinici, la vostra creatura sessuale potrebbe anche essere dolce e tenera; se siete delicati e sensibili, potreste nascondere una creatura sessuale selvaggia ed istintiva. Non abbiate paura di conoscerla, poiché liberarla non cancellerà la vostra identità, ma vi regalerà orgasmi più intensi.

Esercitatevi a trovare la vostra identità sessuale rallentando quando state per raggiungere l’orgasmo: quello è il momento in cui la creatura sessuale si libera dalle catene del subconscio e si mostra in tutta la sua maestosità. Non limitatevi a trovare un archetipo che vi piace e sentitevi liberi di assaporare ogni lato oscuro e luminoso della vostra psiche. Alcune creature sessuali sono ben definite, altre sono chimere piene di aspetti diversi e opposti tra loro. Lasciate andare via le vostre paure e i vostri giudizi e ascoltate con la mente e con il corpo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *