Home » Per Lui » Porta la masturbazione ad un nuovo livello
oggetti per masturbazione

Porta la masturbazione ad un nuovo livello

La masturbazione viene vissuta come una cosa privata, anche se è un’azione totalmente naturale e non dovrebbe essere un segreto all’interno di una relazione.

Il sesso, come oggi tutti sappiamo, serve anche a rilassarsi e a divertirsi: l’autoerotismo non fa alcuna differenza. Scopriamo assieme come portare la masturbazione maschile ad un nuovo livello di piacere.

Gli accessori

Provate ad utilizzare un calzino di cotone molto morbido, un preservativo extra large riempito di lubrificante, un guanto da sci con fodera in raso, un lenzuolo di velluto, l’acqua corrente o una collana di perline/perle. Nei sexy shop troverete anche dei manicotti per la masturbazione molto utili alla causa.

Giocate

Iniziate dai testicoli, toccateli, giocate con la peluria che li ricopre e poi massaggiate lo spazio tra gli stessi e le cosce. Provate a premere la porzione di pelle tra i testicoli e l’ano (il perineo). Indirettamente, andrete a stimolare la prostata. Se volete, potete anche provare una lieve penetrazione anale con le dita – e tranquilli, la vostra virilità non ne risentirà in alcun modo.

Create un’esplosione di piacere

Per qualche giorno, astenetevi dall’orgasmo e bevete tanta acqua. Quando sarete pronti per la vostra sessione privata, fate durare la masturbazione più a lungo possibile, per aumentare la tensione e l’eccitazione sessuale. Quando arriverete all’orgasmo, otterrete un’esplosione di piacere – e di seme. Potete utilizzare questa tecnica anche per sorprendere la vostra partner. Non spaventatevi se il vostro flusso di sperma non è subito esplosivo: varia da persona a persona e, soprattutto, diminuisce con l’avanzare dell’età.

Non cercate il piacere ovunque

Abbiamo già consigliato gli oggetti ideali per portare la masturbazione ad un nuovo livello, ma non siate troppo creativi nel cercare i vostri oggetti del piacere personali. Per quanto alcuni oggetti possano sembrare quasi ideali per la masturbazione, potrebbero causare incidenti. Potreste restare incastrati e farvi male. Utilizzate le tecniche e gli oggetti sopracitati, cercare di ritardare gli orgasmi e soprattutto utilizzate tanto lubrificante per evitare i calli alle mani.

Sapere come dare amore a se stessi, in fondo, è un prerequisito per saper donare amore agli altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *