Home » Letteratura Erotica » Nessuna scelta
nessuna scelta recensione

Nessuna scelta

Dopo Io ti appartengo e Io ti pretendo, Nessuna scelta è il terzo della serie The indebted di Pepper Winters. Tenetevi forte perchè anche stavolta Nila e Jethro vi distruggeranno.

nessuna scelta«Ho cercato di stare al gioco. Ho cercato di ingannare e tramare come gli Hawk. Pensavo di essere vicina alla vittoria, ma non lo ero. Jethro non è quello che sembra: è il maestro della falsità. Mi rifiuto di farmi distruggere oltre.»
Nila Weaver è cresciuta, e da ingenua sartina è diventata una combattente. Qualsiasi oggetto può diventare la sua arma, e il sesso… il sesso è la sua arma migliore. Ha pagato il Primo Debito. Probabilmente ne pagherà ancora. Ma non ha intenzione di lasciar vincere gli Hawk.
Jethro Hawk ha trovato in Nila molto di più di un’avversaria valida: ha trovato la donna che potrebbe distruggerlo. C’è una linea sottile tra l’odio e l’amore, e persino più sottile tra la paura e il rispetto. Il destino della sua casa dipende da lui, ma non importa quanto ghiaccio contenga il suo cuore, la fiamma di Nila è troppo alta per essere spenta.

Un capitolo da brivido con un finale appeso che fa arrabbiare e rimanere a bocca aperta.

Dopo Io ti appartengo e Io ti pretendo, Nessuna scelta è il terzo della serie The indebted di Pepper Winters. Tenetevi forte perchè anche stavolta Nila e Jethro vi distruggeranno. «Ho cercato di stare al gioco. Ho cercato di ingannare e tramare come gli Hawk. Pensavo di essere vicina alla vittoria, ma non lo ero. Jethro non è quello che sembra: è il maestro della falsità. Mi rifiuto di farmi distruggere oltre.» Nila Weaver è cresciuta, e da ingenua sartina…
Trama
Stile scrittura
Erotismo
Giudizio Utenti: 4.65 ( 1 voti )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *