Home » Vita di Coppia » Modi per rendere la pecorina ancora più eccitante
pecorina nuove posizioni

Modi per rendere la pecorina ancora più eccitante

La pecorina è una posizione amata da molte coppie, in tutto il mondo. Nonostante ciò, diverse persone affermano che sia scomoda o che, dopo qualche tempo, possa addirittura annoiare. Se siete tra queste persone o se volete semplicemente sperimentare, non avete che da continuare a leggere per scoprire come aggiungere ancora più pepe alla pecorina.

Pecorina in piedi
Inginocchiarsi sul pavimento può andare bene all’inizio, ma può stressare il corpo. Potete evitare questo problema stando in piedi, con la donna lievemente piegata in avanti e magari appoggiata ad una parete o ad un’altra superficie – come una scrivania, un albero, una macchina: siate creativi!

La lavanderina
La cosa migliore della pecorina è che può essere fatta ovunque. Per un’emozione nuova, provate a farla nella doccia, o magari con la donna appoggiata in avanti su una lavatrice o un’asciugatrice: effetto vibratore assicurato!

La cena galante
Utilizzate il tavolo della cucina e soprattutto, tenete addosso i vestiti. L’uomo può semplicemente abbassare i pantaloni, mentre alla donna basterà sollevare una gonna e scostare gli slip. La cucina è ottima anche per i giochi di ruolo in costume.

Lo show allo specchio
Trovate una stanza che abbia uno specchio, meglio ancora se molto grande. Qui la superficie su cui vi posizionerete non conta: guardatevi semplicemente allo specchio durante il sesso. Vi sorprenderete del potere eccitante di questa posizione vista dall’esterno.

La pecorina rilassata
La donna deve stare a pancia in giù, con dei cuscini sotto i fianchi e lo stomaco. Questa posizione vi permetterà di evitare qualsiasi stress fisico ma anche di trovare l’angolazione adatta per una stimolazione diretta del punto G.

L’aiutante bagnato
L’ultima ma non meno eccitante variante, prevede l’utilizzo di un vibratore clitorideo telecomandato e di un lubrificante per sensazioni ancora più intense. Prendete il lubrificante e versatelo abbondantemente sulle zone interessate (sedere, vulva, o entrambi) per un effetto scivoloso e sensuale. Il vibratore dovrà essere posizionato sul clitoride della donna, ma il telecomando sarà controllato dall’uomo.

Conoscete altre varianti piccanti per la pecorina? Rispondete utilizzando i commenti.

2 commenti

  1. “L’equilibrista” dove l’uomo si inginocchia dietro la donna appoggiandosi alle sue gambe, mentre lei oscilla avanti e dietro per non perdere l’equilibrio, sarà questo movimento ad imprimere il ritmo alla posizione

  2. Per uomini con pene di dimensioni modeste, consiglio la posizione dello scivolo, dove donna si stende tenendo le braccia appoggiate sul pavimento e lasciando andare la zona bassa, anche se di spalle, appunto simile ad uno scivolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *