Home » Vita di Coppia » Lo strap-on per un piacere di coppia diverso
strap-on indossabile

Lo strap-on per un piacere di coppia diverso

Stanchi della solita routine di coppia? Per un piacere di coppia diverso provate lo strap-on!

Lo strap-on è un sex toys molto particolare, un dildo che può essere indossato sia dagli uomini che dalle donne per far provare ai rispettivi partner un piacere nuovo e unico. Esistono diversi modelli di strap-on che prevedono uno slip come sostegno, delle imbracature da allacciare in vita o un tessuto da legare sotto le gambe. Ci sono anche tipi di strap-on senza cinghie o slip che si chiamano strapless strap-on. Questo modello consente alle donne un piacere più intenso in quanto vi è un piccolo dildo che la partner attiva infila nella sua vagina dandole maggiore sostegno e libertà di movimento. In questo modo è più libera di muoversi nell’usare il dildo più grande con la possibilità di far provare piacere ad entrambe contemporaneamente.

Fino a qualche tempo fa gli strap-on erano considerati dei giocattoli erotici per i giochi sessuali tra coppie lesbiche. Ora invece sono molto apprezzati anche tra le coppie etero per rivitalizzare il loro rapporto di coppia e soddisfare le fantasie sessuali più proibite.

Come sono fatti

Gli strap-on possono presentare rilievi e zigrinature, create appositamente per stimolare in diversi modi la zona penetrata. Solitamente sono realizzati in pvc, silicone o jelly, quest’ultimo è un materiale innovativo che rende particolarmente morbido e realistico il pene finto indossabile. Esistono anche degli strap-on con slip in latex per gli amanti del sesso hard.

Strap-on per uomini

Per gli uomini che desiderano provare il piacere anale con lo strap-on esistono anche degli strap-on che la donna indossa per regalare emozioni forti al proprio partner con la penetrazione anale. Questi sono di dimensioni considerevoli e possono arrivare anche a 30 cm di lunghezza.

Naturalmente non dimenticate di usare del lubrificante in modo da agevolare i movimenti durante la penetrazione per un piacere più intenso senza dover rinunciare a nulla.

E voi avete mai usato uno strap-on?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *