Home » Vita di Coppia » Le migliori posizioni per fare sesso in auto
posizioni sesso in auto

Le migliori posizioni per fare sesso in auto

Sapevate che esiste un vero e proprio kamasutra da auto con le migliori posizioni per fare sesso in auto per condividere i momenti più hot con il vostro partner? Scopriamole!

A tutti sarà capitato, almeno una volta nella vita, di dover fare sesso in auto, ma per quanto possa essere eccitante e stuzzicante, fare l’amore in macchina risulta altrettanto scomodo. Ma quali sono le migliori posizioni per fare sesso in auto senza rinunciare al comfort? Eccole!

Il 69

Il 69 è una posizione classica che va bene ovunque, anche in auto! Per questa posizione sessuale bisogna mettersi sul sedile posteriore, sdraiati uno affianco all’altro: fellatio per lui e cunnilingus per lei sono assicurati!

Il Missionario

La posizione del missionario, che vede lui sopra e lei sotto, va eseguita con i sedili abbassati in modo che la donna si adatti facilmente allo spazio circostante.

La Tigre

In questa posizione la donna è seduta sul sedile con le gambe sulle spalle del suo uomo che si trova in ginocchio davanti a lei.

Il Toro seduto

Nel Toro seduto la donna è seduta davanti al suo uomo con le gambe in alto e i piedi che poggiano sul corpo di lui, che invece porta le sue gambe incrociate dietro alla schiena della sua lei. Questa posizione, che vede la donna dominante e l’uomo dominato, è perfetta per giocare con i piedi sul corpo del vostro lui, massaggiandolo, e soprattutto se siete dei feticisti del piede.

La Pecorina

La pecorina è un altro grande classico del kamasutra che va benissimo anche in auto. Questa posizione va eseguita sul sedile posteriore e vede la donna a quattro zampe e l’uomo dietro che ha il controllo della situazione oltre ad una panoramica celestiale.

L’altalena

È senza dubbio una delle posizioni sessuali preferite dall’uomo, che si trova seduto alle spalle della sua donna, mentre lei si muove sinuosamente su di lui. In questa posizione il panorama della penetrazione e la veduta del sedere della partner è davvero eccitante per il vostro uomo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *