Home » Per Lei » Le abitudini femminili che portano gli uomini a tradire
uomo tradisce

Le abitudini femminili che portano gli uomini a tradire

Vi siete mai chieste perché gli uomini sono più infedeli delle donne? La maggior parte delle volte è colpa delle abitudini femminili che portano l’uomo a tradire! Eccole:

    1. Mancanza di desiderio. Un rapporto di coppia si basa anche sull’intimità a letto e sul desiderio di fare sesso. Se la donna non si concede è più probabile che l’uomo possa cercarsi un’amante per soddisfare i suoi istinti primordiali.
    2. Limitare la libertà. Un errore comune a molte donne è quello di limitare la libertà di coppia. Perché le cose funzionino è necessario anche ritagliarsi degli spazi, un po’ di tempo per se stessi o con gli amici. In questo modo gli uomini non desidereranno qualcosa di diverso a meno che non abbiano proprio il tradimento nel sangue.
    3. Le solite polemiche. Agli uomini non piacciono per niente le donne pesanti e permalose, che hanno sempre da ridire e si lamentano di tutto anche quando un motivo valido non esiste. E dopo la bufera con la partner, gli uomini vanno alla ricerca del relax in compagnia dell’amante.
    4. Troppa gelosia. Un po’ di sana gelosia non guasta mai nel rapporto di coppia purché non diventi ossessiva fino a distruggere l’armonia tra i partner.
    5. Sperimentare poco a letto. La monotonia e la routine a letto sono la rovina della coppia, diciamolo! Bisogna sperimentare e scoprire nuove posizioni sessuali per fare in modo che la storia duri negli anni e bruci di desiderio e passione.
    6. Confronto con altri uomini. Agli uomini, il confronto con gli altri non piace proprio, così come neanche alle donne. Se non volete spingerlo tra le braccia di un’altra, evitate paragoni che possano solo infastidirlo. Fatelo sentire sempre il migliore! 

Naturalmente gli uomini non sono tutti uguali ma queste sono le principali abitudini delle donne che spingono il proprio uomo al tradimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *