Home » Vita di Coppia » Kamafitness: come mantenersi in forma con il sesso
kamafitness

Kamafitness: come mantenersi in forma con il sesso

Il kamafitness, che deriva da kamasutra e fitness, è uno stile di vita che migliora non solo la forma fisica ma anche il piacere. Ecco alcune delle posizioni sessuali per allenarsi mentre si fa sesso.

Cos’è il kamafitness

Il kamafitness è una guida sulla ginnastica di coppia, concentrata in 60 posizioni sessuali che promettono il benessere di corpo e mente e una vita sessuale più appagante e soddisfacente.

Le posizioni sessuali per rimanere in forma

Bridge evolution

Mettetevi supine con i piedi per terra e i palmi delle mani sul paviemento all’altezza del viso. Sollevate le punte dei piedi e spingete verso l’alto il sedere, contemporaneamente sollevate anche braccia e spalle. Rimanete per 5 secondi in questa posizione.

Crunch obliqui sulla swiss ball

Salite espirando, staccate le spalle ruotando la spalla destra verso sinistra, o viceversa. Tornate nella posizione iniziale e ripetete l’esercizio ruotando la spalla sinistra verso destra.

G.A.G. (gambe addome glutei)

Le donne devono eseguire uno squat completo, con testa alta e schiena dritta, mentre l’uomo deve rimanere supino sul pavimento, con le ginocchia piegate e il bacino per terra, in modo da poter contrarre gli addominali.

Push-up

Mettetevi in posizione push-up con il corpo sorretto dalle braccia e le punte dei piedi appoggiate sul pavimento. Con la schiena e le gambe dritte abbassatevi lentamente fino a toccare il vostro partner, senza mai appoggiarvi a lui. Da qui spingetevi verso l’alto per ripetere l’esercizio.

Kick back

In ginocchio con quello destro sollevato e i gomiti, che sorreggono il busto, sollevate la gamba sinistra indietro e portatela più in alto che potete, poi ritornate in posizione senza toccare per terra e alternate le gambe.

Stretching

In questa posizione la donna è supina e l’uomo, in ginocchio davanti a lei, le solleva le gambe fino a formare un angolo di 90° con il busto in modo da far sentire alla donna una lieve pressione sulla zona posteriore delle cosce.

E voi avete mai provato le posizioni sessuali del kamafitness?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *