Home » Per Lei » Il sesso ti fa bella: finalmente le prove!
sesso-ti-fa-bella

Il sesso ti fa bella: finalmente le prove!

Sapevamo già che fare sesso regolarmente facesse bene alla salute. Ma il sesso non è solo piacevole e appagante, può addirittura giovare alla vostra bellezza: il seno acquista volume, la texture della pelle migliora, i capelli ritrovano lucentezza, il corpo diventa più tonico, etc.

Addio a creme antiage, palestra e medicina estetica, gli esperti confermano che basta fare del sano sesso regolare per avere effetti positivi sul proprio aspetto fisico. Scopriamo insieme tutti i benefici!

  1. Gli orgasmi hanno un effetto snellente sulla pancia in quanto producono il cortisolo che, grazie alla sua azione, appiattisce la pancia eliminando le antiestetiche maniglie dell’amore. Inoltre nel momento in cui si raggiunge l’orgasmo il corpo rilascia una buona dose di ossitocina che elimina il cortisolo, l’ormone dello stress. D’ora in poi quindi approfittatene!
  2. Il sesso aiuta ad essere felici e radiose grazie alla produzione di serotonina e DHEA. La serotonina è un neurotrasmettitore che vi fa sentire contente, mentre DHEA aumenta l’immunità e ha effetti antidepressivi. Insomma, più sesso si fa, più feromoni si rilasciano e più le donne diventano belle, felici e attraenti per il sesso opposto.
  3. I capelli acquistano lucentezza e la pelle diventa più luminosa perché, durante i rapporti sessuali, si producono collagene ed estrogeni, che favoriscono l’elasticità della pelle e la lucentezza dei capelli. Quindi più si fa sesso e più le donne diventano giovani.
  4. Il sesso regala benessere a tutto il corpo in quanto migliora la pressione sanguigna e la frequenza cardiaca, ritarda l’osteoporosi, protegge dall’ipertensione e aiuta a bruciare i grassi. Inoltre, mantiene alto il livello di idratazione, migliora il colorito della pelle ed elimina l’acidità di stomaco.
  5. Praticando del sano sesso aumentate la fiducia in voi stesse, diventate più attraenti, più sicure e tranquille, in grado di affrontare qualsiasi problema con disinvoltura.

Cosa volete di più?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *