Home » Per Lei » Gli uomini possono fingere un orgasmo?
fingere l'orgasmo lui

Gli uomini possono fingere un orgasmo?

Le donne credono di essere le grandi maestre degli orgasmi simulati, eppure qualcuno afferma che anche l’uomo possa fingere un orgasmo. Ma com’è possibile che un uomo riesca a fingere nonostante i segni dell’orgasmo, nel suo corpo, siano molto più evidenti?

Iniziamo rispondendo al quesito principale: si, un uomo può fingere l’orgasmo ed esistono anche diversi modi per accorgersene. Vediamo assieme quali sono gli indizi di un finto orgasmo maschile.

Cambiano il ritmo e il respiro

Quando un uomo vuole smettere di fare sesso, deve creare l’illusione che in qualche modo abbia raggiunto l’orgasmo. Da un punto di vista pratico, deve riprodurne i movimenti, aumentando la pressione pelvica. Se ci tiene molto a voi, riprodurrà il movimento in maniera lenta e sarà molto difficile accorgersi della simulazione. Se è frustrato e annoiato, aumenterà la pressione in maniera irregolare e veloce, un paio di volte, fingendo di sorprendersi per l’orgasmo improvviso.
I più esperti, potrebbero simulare un respiro affannoso, il quale scomparirà subito dopo.

Interrompono la penetrazione

Uno dei rischi di fingere l’orgasmo, per gli uomini, è che normalmente questo lascia delle prove evidenti dietro di se. Una strategia diffusa per evitare questo inconveniente è quella di interrompere improvvisamente la penetrazione, fingendo di ripulire tutto velocemente. Se volete scoprire la verità, prestate attenzione a come si pulisce e smaschererete in fretta la pantomima.
I più esperti potrebbero correre in bagno, fingendo di avere un bisogno impellente di urinare dopo l’orgasmo o potrebbero portarsi dietro la vostra schiena per continuare a riempirvi di coccole, in modo che non vi accorgiate di nulla.

Questi sono i segni più evidenti di un orgasmo maschile simulato. In ogni caso, se vi doveste accorgere di comportamenti simili da parte del vostro partner, non fatelo sentire in colpa. Probabilmente, finge di avere degli orgasmi solamente per premura nei vostri confronti. Utilizzate le informazioni raccolte per trovare nuovi ed eccitanti modi per accendere davvero la sua passione e ne uscirete entrambi vincitori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *