Home » Per Lui » Doppia penetrazione: tutto quello che c’è da sapere per farla impazzire di piacere
posizioni doppia penetrazione

Doppia penetrazione: tutto quello che c’è da sapere per farla impazzire di piacere

La doppia penetrazione è una pratica sessuale che le donne dovrebbero provare almeno una volta nella vita. Se per molte è considerato un tabù, per le over 30 è una delle fantasie sessuali più inconfessabili. Scopriamo perché!

La doppia o multipla penetrazione è considerata un’esperienza unica in quanto non solo coinvolge ano e vagina contemporaneamente ma le donne, che la praticano, possono anche sperimentare orgasmi multipli paradisiaci.

Di solito sono coinvolte due o più persone, soprattutto più uomini che penetrano la donna insieme praticando sesso anale e vaginale.

Per eseguire la doppia penetrazione a regola d’arte è necessario non solo un buon feeling di coppia ma anche delicatezza, rispetto reciproco, pazienza e tanta, tantissima pratica. Le donne che desiderano provare questa esperienza dovrebbero innanzitutto allenare gli orifizi con esercizi preparatori e preliminari. A tale scopo potrebbe essere utile l’uso di sex toys come dildo, plug-butt o strap on, per chi è alle prime armi, così come basterebbe praticare del sano sesso anale più spesso per aumentare l’elasticità del forellino posteriore. Una volta pronti e ben allenati si può passare al tanto desiderato threesome MFM, ovvero ai rapporti sessuali tra due uomini e una donna.

Vediamo quindi di seguito le posizioni più confortevoli per la doppia penetrazione.

Doppia penetrazione alla cowgirl

È la posizione più classica che vede lei seduta su un uomo sdraiato, che la penetra nella vagina, mentre un altro uomo, da dietro, la penetra nell’ano.

Doppia penetrazione a sandwich in piedi

I due uomini sono in piedi mentre la donna è nel mezzo, sempre in piedi, che viene penetrata davanti e da dietro. In questa posizione servono muscoli e tanto allenamento ma il piacere è garantito!

Doppia penetrazione a cavalcioni

Un uomo è in piedi difronte alla donna mentre la penetra nella vagina, l’altro uomo è sdraiato di spalle alla donna mentre la penetra nell’ano. In questa posizione l’uomo in piedi può giocare a cambiare angolo di penetrazione oppure divertirsi a divaricare o raccogliere le gambe della donna per aumentare l’eccitazione e il piacere sessuale fino a raggiungere un orgasmo multiplo.

E a voi quale posizione per la doppia penetrazione vi stuzzica di più?

Un commento

  1. A me sicuramente Doppia penetrazione a cavalcioni è una delle mie posizioni preferite 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *