Home » Per Lui » Dimmi che pene hai e ti dirò che personalità hai!
forma pene e personalità

Dimmi che pene hai e ti dirò che personalità hai!

Sapevate che in base alla forma del pene si può scoprire la personalità degli uomini? Non ci resta che “testare”!

Esiste un test sulla forma del pene che, a seconda del tipo di membro, ci svela la personalità di ogni uomo. Sarà vero oppure no? Approfondiamo …

Il pene dritto o pene a matita

Il pene a matita è la forma più comune negli uomini, caratterizzato dalla punta molto sottile e il corpo regolare. Questo tipo di pene è adatto a tutte le posizioni sessuali e facilita la penetrazione nel sesso anale. Gli uomini dal pene dritto sono timidi, introversi ma sensibili e creativi.

Il pene banana

Il pene banana ha un dorso molto grande, mentre la punta e il gambo più stretti. Questo tipo di pene, grazie alla sua forma, è in grado di soddisfare pienamente la partner in ogni posizione sessuale. L’uomo dal pene banana è intelligente, protettivo e romantico.

Il pene fungo

Il nome la dice tutta. Il pene fungo è caratterizzato da un glande molto pronunciato simile ad un cappello. Il sesso orale è il suo preliminare preferito in quanto la punta è molto sensibile; il sesso anale, al contario, potrebbe dare fastidio alla partner durante la penetrazione. Gli uomini con il pene fungo sono affettuosi, possessivi, sportivi, amano la natura e la cucina.

Il pene curvo

Detto anche “Torre di Pisa”, il pene curvo non è molto dritto e pende da un lato. Se la sua curvatura non è troppo pronunciata, non ci sono disagi di alcun tipo durante i rapporti sessuali. Anzi, la sua forma è perfetta per stimolare il punto G femminile e dunque si presta perfettamente in tutte quelle posizioni adatte per lo scopo. L’uomo dal pene curvo ha un carattere forte, estroverso, passionale ed è sicuro di sé.

Il pene cono

Il pene a cono è caratterizzato da una punta piccola e dal resto del corpo che, man mano che aumenta di volume, raggiunge il massimo della grandezza alla base. Grazie alla sua punta stretta e sensibile, è perfetto per il sesso orale e anale, oltre ad essere la forma preferita dalle donne. L’uomo con il pene cono è ambizioso, creativo e fragile ma dal carattere forte e solido.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *