Home » Per Lei » Cosa pensa un uomo quando indossate dell’intimo sexy
completo intimo sexy

Cosa pensa un uomo quando indossate dell’intimo sexy

È successo a tutte di comprare un bellissimo – e scomodissimo – completo intimo sexy da indossare a letto con il proprio uomo e di vederselo sfilare via in pochi secondi. Diverse donne, arrivano a chiedersi se ad un uomo importi davvero vederle in abiti provocanti oppure no e finiscono per smettere di comprare biancheria sexy prima di conoscere la vera risposta a questo quesito.

Nell’uomo, l’eccitazione è soprattutto visiva, quindi vedere la sua donna vestita in modo provocante lo eccita e anche molto. Tuttavia, ci sono delle piccole cose di cui tener conto. Innanzitutto, bisogna capire che l’uomo, quando entra in gioco l’eccitazione sessuale, desidera possedervi e il fatto che vi sfili subito via gli slip, significa semplicemente che la vostra missione è andata a buon fine. Potete trovare un compromesso scegliendo completini più semplici da indossare, o magari qualcosa che non necessiti di essere tolto per fare sesso. In entrambi i casi, comunque, non fate aspettare troppo il vostro uomo, nudo, a letto, mentre tentate di infilarvi corsetto e giarrettiera, perché questo tipo di attesa uccide la sua libido anziché alimentarla. Quando un uomo attende troppo per il sesso, può arrivare anche a pensare – o a dirvi – che non vale la pena indossare pizzi e merletti per renderlo felice.

Inoltre, se indossate un completo bondage o in pizzo e poi, tra le coperte, siete fredde come il ghiaccio, non vi potete aspettare che il vostro partner resti a guardarvi affascinato. Scegliete un completo che intendete vivere più che indossare, della lingerie che vi faccia sentire sensuali e bellissime. Portate questa libido in camera e mostratela liberamente al vostro uomo. Il vostro uomo vuole che indossiate qualcosa che vi faccia sentire delle veneri, eccitate e pronte all’azione. Il fatto che abbiate indossato un completo succinto per lui lo farà sentire lusingato, desiderato. Ecco che cosa pensa un uomo, quando indossate della biancheria sexy.

Quindi si, agli uomini piace la lingerie sexy – ma non aspettatevi che ve la lascino indossare troppo a lungo e godetevi il suo “ringraziamento speciale” senza pensarci troppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *