Home » Per Lei » Cosa non fare durante un ménage à trois
threesome

Cosa non fare durante un ménage à trois

Il sesso a tre può essere molto eccitante. Tuttavia, se non avete mai partecipato ad un ménage à trois, probabilmente non sapete neanche da dove iniziare. La cosa più utile, comunque, è sapere cosa non fare durante un rapporto sessuale a tre.

Non lanciatevi nella penetrazione anale casuale

Durante il sesso a tre, l’eccitazione potrebbe salire fino a farvi compiere azioni in maniera istintiva. L’alto livello di disinibizione nella stanza potrebbe portarvi a violare, accidentalmente, il posteriore di uno dei vostri partner sessuali. Interpretate il linguaggio del corpo dei “partecipanti” e cercate di non fare mosse azzardate.

Non siate egocentriche

I baci tripli, non sono reali. Potete provarci, ovviamente, ma non sarà eccitante come un bacio a due – e probabilmente finirete solo per riempirvi di saliva a vicenda. Se i vostri partner sessuali sono impegnati a baciarsi, evitate di chiedere attenzioni, ma trovate qualcosa da fare: il vostro turno arriverà e non dovrete implorare nessuno per avere la vostra porzione di piacere.

Evitate le confessioni personali

Se avete qualche fantasia erotica ricorrente e non vedete l’ora di comunicarlo ai vostri partner sessuali, contate fino a cento e cacciate via quel pensiero. Se una di queste persone è il vostro partner, parlatene prima con lui, poi con l’altra persona: sempre prima del sesso.

Non state in silenzio

Sapete che è importante parlare con il partner durante il sesso, per fargli capire cosa vi piace e cosa no. Piccole esclamazioni e versi possono guidare l’intero rapporto sessuale verso il piacere più totale – e se avete scelto di fare un ménage à trois, è questa la vostra unica missione.

Non violate le regole

Le regole non sono sexy, ma durante un rapporto a tre devono esserci. Magari uno di voi vuole solamente ricevere piacere, l’altro non vuole interagire, qualcuno potrebbe voler solo guardare. Chiarite bene la vostra posizione prima di un rapporto a tre e non violate le decisioni altrui. Come in ogni relazione, la fiducia è essenziale per fare del buon sesso – e lo stesso vale per un rapporto a tre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *