Home » Vita di Coppia » Come utilizzare la lingua durante il sesso
usare la lingua nel sesso

Come utilizzare la lingua durante il sesso

La lingua umana è uno dei muscoli più complessi e flessibili del corpo, quindi imparare ad utilizzarla bene, durante il sesso, può migliorare l’intera performance sessuale.

Per lui:

  • Movimenti lenti e circolari
    Eseguite, con la lingua, dei movimenti lenti e circolari attorno al clitoride della vostra partner. Quando il suo piacere inizia a crescere, spostate la lingua sul clitoride, dandogli dei piccoli colpetti. Siate delicati anche durante questo passaggio o rischierete di ottenere l’effetto contrario.
  • Spostatevi da una parte all’altra
    Una buona alternativa ai movimenti circolari, sta nel leccare (sempre delicatamente) a destra e a sinistra del clitoride, mantenendo sempre un ritmo costante. Il ritmo è importante perché permette alla vostra donna di restare mentalmente in contatto con ciò che state facendo.

Per lei:

  • Stimolate il frenulo
    Leccare il glande del vostro partner va bene, ma non è l’unico posto da esplorare con la lingua. Il frenulo è ricco di terminazioni nervose. Colpitelo lievemente con la punta della lingua o leccate delicatamente tutta la base del glande, fermandovi ogni volta che arrivate al frenulo.
  • Giocate con il suo prepuzio
    Se il vostro uomo ha il prepuzio, usatelo a vostro vantaggio. Il prepuzio è, infatti, molto sensibile ed è un punto strategico da stimolare durante il sesso orale. Quando il membro del vostro partner diventa più duro, utilizzate la lingua e le labbra per spingere indietro il suo prepuzio e godetevi i gemiti del vostro uomo.

Metodi unisex:

  • Il bacio erotico
    Il bacio con la lingua ha effetti psicofisici molto intensi durante il sesso. Provate a costruire un’associazione erotica per i vostri baci, dandovi un lungo e passionale bacio con la lingua durante un “picco” di eccitazione.
  • L’orecchio
    Provate a soffiare delicatamente vicino all’orecchio del/la partner. Utilizzando la punta della lingua, massaggiate delicatamente l’esterno del lobo, prima di prenderlo tra le labbra e succhiarlo.
  • Il collo
    Baciate il collo del/la partner per tutta la sua lunghezza, alternando baci a labbra chiuse e a labbra aperte. Una volta terminato il percorso, ripercorrete tutta la zona (dall’orecchio alla spalla) con la punta della lingua. I brividi di piacere sono assicurati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *