Home » Per Lei » Come rendere il 69 la vostra posizione preferita
69-posizione

Come rendere il 69 la vostra posizione preferita

Il sesso orale dona piacere a tutti, è inutile negarlo. Per questo motivo il 69 è una posizione che può soddisfare contemporaneamente tanto l’uomo quanto la donna. Ma come praticarla al meglio?

Il 69 è una posizione avventurosa, in cui vincono entrambe le parti della coppia. Se volete rendere le cose più eccitanti, dovrete semplicemente seguire dei piccoli accorgimenti. Intanto, mettetevi sopra al vostro partner e sentitevi libere di dominare la situazione, avvertite il piacere del controllo. Su alcune riviste leggerete sicuramente che agli uomini piace stare sopra, durante il 69. Tuttavia, scoprirete con piacere che il vostro partner saprà apprezzare con estremo gaudio la vostra presa di iniziativa, quando vi metterete a cavalcioni su di lui.

Se il vostro partner è troppo irruento o troppo poco deciso nel regalarvi sesso orale, potete alzare o abbassare i fianchi, come preferite. Stando sopra, eviterete anche dei “gola profonda” improvvisi – a meno che non li vogliate voi. Entrambi potete utilizzare anche le mani, voi per massaggiare la base del pene e il vostro partner per stimolare il vostro clitoride.

Se perdete ritmo e concentrazione, non c’è da preoccuparsi: state entrambi ricevendo piacere ed è una conseguenza naturale. Concentratevi sul momento. Una delle cose più eccitanti del 69 è che i reciproci orgasmi saranno vissuti, avvertiti e sentiti totalmente anche dall’altro. Quando perdete il ritmo, non concentratevi sulla necessità di riprendere l’azione, ma lasciatevi pure andare a versi e gemiti – non c’è nulla di più eccitante e il vostro partner saprà che sta svolgendo bene il suo lavoro.

Quando sopraggiunge la stanchezza, anziché smettere, potete scivolare su un fianco e continuare. Questa variante del 69 è sicuramente più comoda e riesce ad appagare entrambi anche emotivamente, poiché si trova esattamente a metà tra il sesso sporco e una coccola. Per una maggiore comodità, potete usare l’interno coscia del partner come cuscino e lasciare che lui faccia lo stesso. Non c’è nulla di più dolce ed eccitante al tempo stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *