Home » Cose Pepate » 5 consigli per tenere gli uomini sulle spine
seduzione incontri adulti

5 consigli per tenere gli uomini sulle spine

La seduzione è un gioco molto piacevole soprattutto per gli uomini che riescono a farsi desiderare anche per molto tempo. E se invece fossero le donne a dover conquistare gli uomini? Ecco i 5 consigli per tenere gli uomini sulle spine.

Come dice il proverbio “in amore vince chi fugge” e si sa che si è sempre più attratti da chi ci fa tenere il fiato sospeso a lungo aumentando in noi il desiderio verso chi fugge. Scopriamo quindi le regole d’oro per farsi desiderare da un uomo:

  1. Non concedersi immediatamente. Il farsi desiderare in tutti i sensi è la vera arma di seduzione per una donna che può giocare con il partner stuzzicandolo e capire allo stesso tempo se lui ci tiene realmente e quanto tempo è disposto a stare al gioco.
  2. Non dire sempre sì. Se l’uomo chiede un appuntamento, la donna deve essere in grado di non dire subito di sì ma di tenerlo sulle spine fingendo di essere impegnata. Ditegli che proverete a liberarvi senza assicurare nulla. Quando lo richiamerete rimarrà ancora più sorpreso.
  3. Essere maliziose e seducenti. Quando si tratta di seduzione le donne sanno bene quali carte giocare perché agli uomini piace un sacco essere sedotti. Aggiungete sempre un pizzico di malizia nel vostro gioco e trasformatevi in una femme fatale stuzzicandolo con sguardi, con parole e con abbigliamenti provocanti, come un vestito scollato.
  4. Non rivelare tutto subito. L’imprevedibilità è la vera chiave per tenere l’uomo sulle spine. Non rivelate tutto su di voi ma fatevi scoprire un po’ per volta. L’uomo, non riuscendo a prevedere la vostra prossima mossa, sarà ancora più attratto dal vostro gioco di seduzione.
  5. Parlare dei propri interessi. La coppia, specialmente all’inizio, ha ancora bisogno dei propri spazi. Affascinate la vostra preda parlando delle proprie passioni e dei propri interessi facendole capire che ci sono cose a cui non rinuncereste mai. Agli uomini piacciono le donne che sanno ciò che vogliono.

Questi consigli valgono anche quando si cerca di conquistare un uomo su una community di incontri online, come Vitamina-x.com, dove bisogna dimostrarsi sempre interessanti e seducenti per catturare l’attenzione della vostra preda.

E voi come riuscite a tenere un uomo sulle spine?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *