Home » Vita di Coppia » Tipi di feticismo che ancora non conosci
Maieusofilia

Tipi di feticismo che ancora non conosci

Il feticismo è l’insieme di quelle pratiche sessuali e  oggetti con cui le persone si eccitano particolarmente. Tacchi, stivali e piedi non sono più un tabù. Oggi vi sveliamo i tipi di feticismo più strani che (forse) ancora non conoscete!

  1.  Attrazione per il nanismo. Esistono persone che sono sessualmente attratte da individui di bassa statura o affette da nanismo caratterizzate da forme strane del proprio corpo.
  2.  Maieusofilia. È l’attrazione sessuale verso le donne incinta, soprattutto quelle con il pancione in evidenza. Le persone attratte da questo tipo di feticismo spesso ricercano partner incinta per il gusto di toccare la loro pancia e fare sesso con loro.
  3. Hematolagnia. È l’amore vampiresco, un feticismo molto particolare che consiste nell’attrazione per il sangue. Questi individui provano eccitazione nell’usare il sangue o berlo in modo sessuale.
  4. Agalmatofilia. È l’attrazione sessuale per i manichini ma anche per bambole, statue e oggetti simili. Le persone, che amano questo tipo di feticismo, riescono a concludere un rapporto sessuale con essi e sono capaci anche di volersi trasformare nell’oggetto stesso.
  5. Esibizionismo estremo. In questo tipo di feticismo rientrano tutte quelle persone che amano esibirsi in pubblico mettendo in mostra il proprio corpo. C’è chi desidera fare sesso in luoghi pubblici, chi invece ama essere visto, filmarsi o fotografarsi mentre è nudo.
  6. Attrazione tentacolare. È un tipo di feticismo giapponese che consiste nell’attrazione sessuale verso i tentacoli o esseri tentacolari ed è molto usato nei disegni o cartoni pornografici.
  7. Furry. Il furry è l’attrazione sessuale per i sexy animali umanizzati, ovvero i personaggi animali con caratteristiche umane. Oltre ai disegni e cartoni, esistono anche persone che amano travestirsi con costumi da animali.
  8. Attrazione per il latex. È il feticismo più strano ma anche più famoso, è l’attrazione per il latex, gomma e pvc. In questo caso esistono sia le persone che adorano indossare abbigliamento realizzato con questo materiale sia le persone che amano il materiale in sé.

E voi da quale tipo di feticismo siete attratti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *