Home » Per Lui » Su Netflix arriva un film con vere scene di sesso
netflix-love-sesso-3d

Su Netflix arriva un film con vere scene di sesso

“Love” è stato il primo film ad utilizzare il 3D su scene di nudo, durante la prima al Festival di Cannes – esperienza che per alcuni è stata impressionante e per altri terrificante. Si tratta di un sexual-drama esplicito che molti descrivono come “controverso.”

Il film vede come protagonisti Murphy, un ragazzo americano ed Electra, la sua ragazza francese. La loro relazione è intensa, esplosiva. Ma ciò che davvero cattura l’attenzione e rende questo film estremamente interessante – o strano, per alcuni – è il fatto che le scene di sesso al suo interno non siano simulate. Ciò significa che, ogni volta che vedrete i personaggi del film intenti a fare sesso, assisterete ad un coito vero e proprio tra i due attori principali.

Questa caratteristica rende “Love” il film più piccante tra quelli dello stesso genere presenti su Netflix. Alcune persone trovano la cosa eccitante, altre trovano ammirevole la devozione al realismo dei due attori, altri ancora vedono la produzione come un semplice film porno, ma con una trama intensa e profonda. Gaspar Noé, il regista, voleva rompere gli schemi e rendere il suo film realistico, cambiando totalmente il concetto della sessualità su schermo. Nel film sono integrali anche i nudi maschili, cosa più unica che rara – infatti sono quasi sempre le donne a comparire completamente nude. In una scena, c’è addirittura un primo piano sui genitali di Murphy, mentre sta raggiungendo un orgasmo.

La critica non è stata molto clemente con questa produzione, ma ora finalmente questo film è accessibile a tutti e anche voi potrete farvi la vostra opinione. Tenetelo in caldo per la serata romantica con la vostra dolce metà, per placare un po’ la sua sete di intensità e romanticismo senza annoiarvi. Se non conosce il film, divertitevi a stuzzicarla durante la visione, svelandole lo “sporco segreto” di Love a bassa voce, mentre state guardando il film assieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *