Home » Per Lui » Smorzacandela: la posizione sessuale per un piacere da urlo
Smorzacandela

Smorzacandela: la posizione sessuale per un piacere da urlo

Lo smorzacandela è una posizione sessuale che può donare un enorme piacere di coppia. Scopriamone i vantaggi, gli svantaggi e tutti i suoi segreti.

Difficile non sapere cosa sia ma il nome la dice tutta: lo smorzacandela è una posizione che si mette in pratica come se stessimo per spegnere appunto una candela, o meglio come se stessimo smorzando la fiamma con un copricandela. In pratica la donna è a cavalcioni sul suo partner con le ginocchia piegate e si muove su e giù, o anche lateralmente, seguendo l’asse verticale del pene eretto. Più aumenta l’erezione e più cresce il ritmo del piacere.

I vantaggi

Lo smorzacandela presenta moltissimi vantaggi e pochi svantaggi in quanto è una posizione molto usata anche per il sesso anale consentendo sia la doppia penetrazione che una penetrazione molto più profonda e di intenso piacere. Questa posizione piace tantissimo alle donne perché sono loro a dominare sul partner, una volta tanto, e possono regolare intensità, ritmo e profondità. Il maschio in tutto questo non è che deve rimanere solo a guardare, potrebbe contribuire a rendere più eccitante il momento magari palpando il seno e stuzzicando i capezzoli, oppure accarezzando il lato B della sua compagna.

Gli svantaggi

E come in ogni cosa ci sono i pro e i contro. Per fortuna nel caso dello smorzacandela c’è solo qualche piccolo svantaggio. Innanzitutto è una posizione che richiede uno sforzo fisico e quindi risulta essere abbastanza faticosa per la donna. Lo sforzo, infatti, incide sulla qualità del rapporto sessuale perché più aumenta lo sforzo e più diminuisce il controllo e l’intensità sullo stesso. Lo smorzacandela inoltre potrebbe provocare dolore alla donna.

Se l’uomo dovesse spingere bruscamente, il suo pene potrebbe schiacciare il collo dell’utero. Anche durante la penetrazione anale il pene potrebbe provocare lesioni all’ano o addirittura all’intestino retto. A parte ciò non ci sono altre controindicazioni ed è per questo che lo smorzacandela rimane sempre una delle posizioni sessuali più amate dalle donne. Provare per credere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *