Home » Vita di Coppia » Recitare i voti nuziali durante il sesso: un nuovo trend?
sesso sposa

Recitare i voti nuziali durante il sesso: un nuovo trend?

Si sentono tante cose sul sesso, ma questa fa sicuramente parte della Top 10 delle stramberie sessuali: Audrey Roloff, una dei partecipanti del reality “Little People, Big World” ha lanciato la moda di recitare i voti nuziali durante il coito.

Sul suo blog, la reality-star, fornisce consigli alle coppie sposate, ma uno di questi ha attirato l’attenzione di tutto il mondo. La Roloff consiglia alle coppie di recitare i voti nuziali durante il sesso. “Alcuni di voi potrebbero pensare che è un po’ strano,” scrive Audrey sul suo blog. “Ma sto scegliendo la vulnerabilità nella speranza che vi ispiri! Questo è ciò che io e Jer abbiamo deciso di fare nel blog: essere onesti e trasparenti.”

Prima di dare il suo consiglio, Audrey, racconta la storia del suo matrimonio con Jeremy, sottolineando che entrambi hanno scritto volutamente i loro voti nuziali la notte prima del matrimonio, in modo che riflettessero al meglio il loro stato mentale, emotivo e spirituale. Ad Audrey sono piaciuti così tanto che ha deciso di rileggerli durante la luna di miele.

L’idea di recitare i voti nuziali durante il sesso, comunque, non era stata pianificata. L’idea è venuta in mente ad Audrey prima di consumare il matrimonio e suo marito ha accettato subito. Senza andare nei dettagli, la Roloff afferma che è stata la cosa più intima che lei e Jeremy abbiano mai fatto assieme e probabilmente anche la più intima che abbia mai fatto lei in tutta la sua vita.

“L’atto di diventare uno, fisicamente e verbalmente, nello stesso momento, crea un’intimità che non riesco neanche a descrivere…” continua Audrey sul suo blog. “È la versione migliore del parlare a letto. Non pensate a come funziona, ma provatelo e basta!”

Alcune persone in rete sembrano aver seguito i consigli di Audrey e dicono anche di essere d’accordo con lei. Secondo altre, invece, l’essere concentrati nella recitazione dei voti nuziali toglie magia alla spontaneità del sesso stesso. In ogni caso, potrebbe essere un’idea interessante per riaccendere la fiamma in quelle coppie sposate da tempo, che vogliono rivivere la magia del matrimonio .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *