Home » Per Lui » Quali sono le posizioni preferite dall’uomo?
doggy-style

Quali sono le posizioni preferite dall’uomo?

Gli uomini, come le donne, non amano fare sempre le stesse cose, anche a letto infatti amano sperimentare nuove posizioni sessuali. Ma quali sono, invece, quelle preferite dagli uomini?

Ecco le 5 posizioni sessuali che fanno impazzire gli uomini:

  1. La smorzacandela è la posizione sessuale più amata dall’uomo, dove lei è sopra seduta su di lui. Questa posizione è perfetta per aumentare l’intesa di coppia, l’uomo può godere nell’ammirare le forme della sua donna mentre si muove su di lui. Esiste anche la smorzacandela rovesciata dove lei è seduta di spalle al suo partner.
  2. La cariola, ossia la donna immobile sul letto mentre l’uomo le divarica le gambe per penetrarla, è una delle posizioni sessuali più provocanti ed eccitanti per gli uomini in quanto la “presa da dietro” per loro significa sottomettere e dominare la propria donna.
  3. Il doggy style, ovvero la donna a quattro zampe e l’uomo dietro, è un’altra posizione che piace sia agli uomini che alle donne perché consente una penetrazione più profonda e completa. Per gli uomini, che amano una penetrazione più vigorosa, si può anche rimanere in piedi mentre la donna è stesa su un tavolo o su un altro piano di appoggio.
  4. La posizione dell’amazzone, dove vi è un inversione di ruoli in quanto l’uomo è sdraiato e la donna sopra di lui mentre si muove liberamente. In questa posizione la donna diventa la dominatrice e l’uomo, il sottomesso. Ma agli uomini a volte questa inversione di ruoli piace, come anche il fatto di poter ammirare dal basso verso l’alto il corpo della sua donna con tutte le sue curve.
  5. Il 69 è una delle posizioni sessuali per il sesso orale che ha sempre stimolato le fantasie erotiche dell’uomo. In questa posizione lui può stimolare il punto G femminile e lei, il punto L maschile, per raggiungere un orgasmo al massimo del piacere.

E voi quale posizione sessuale preferite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *