Home » Per Lui » Qual è la posizione più pericolosa per gli uomini?
sesso-pericoloso

Qual è la posizione più pericolosa per gli uomini?

Cari maschietti, sapevate che esistono delle posizioni sessuali pericolose per gli uomini? Gli esperti ci svelano quali sono e i rischi che si corrono.

Una ricerca brasiliana condotta dalla scuola di scienze mediche (School of Medical Sciences) dell’Università di Campinas a Unicamp, città che si trova nello Stato di S. Paolo, ha dimostrato che esistono alcune posizioni sessuali pericolose per l’uomo, nel senso che possono addirittura provocare la frattura del pene.

Secondo gli esperti la “Posizione dell’amazzone”, ossia la donna sopra e l’uomo sotto, è responsabile del 50% circa delle fratture al pene. Inoltre sostengono anche che qualsiasi posizione sessuale, che vede la “donna sopra”, sarebbe rischiosa per l’uomo, sempre per lo stesso motivo, in quanto la donna assumerebbe una postura sbagliata su di esso appoggiando tutto il suo peso sul membro virile del partner. Dunque un movimento sbagliato potrebbe provocare vari rischi per l’uomo.

Purtroppo le sorprese non finiscono qui perché ci sono altre posizioni sessuali pericolose, come la “Doggy style”, conosciuta anche con il nome di “reverse”, ovvero lei a quattro zampe e lui dietro, che ha provocato il 28,6% di fratture al pene, e la classica “Posizione del missionario”, cioè lui sopra e lei sotto, con il 21,4% di incidenti simili.

Vi starete immaginando cosa si prova in quel momento? Gli studi hanno rivelato che, durante le posizioni sessuali più pericolose, nel 90% dei casi gli uomini sentono subito il dolore, nel 45% invece arriva il gonfiore mentre nel 50% si sente lo spiacevolissimo “crack”, sintomo di frattura al pene. Dobbiamo poi contare che nel 92% dei casi si forma anche un antiestetico ematoma intorno al pene.

D’ora in poi se siete così eccitati e presi dall’impeto della passione ricordatevi sempre di procedere con cautela e attenzione sotto le lenzuola perché alcune delle classiche posizioni sessuali possono rivelarsi fatali per il pene degli uomini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *