Home » Per Lei » Parlare durante il sesso
parlare-durante-sesso

Parlare durante il sesso

Quasi tutte le donne amano parlare, ma non trovano molto semplice farlo durante il sesso. Molte si chiedono se la cosa possa essere eccitante o meno, altre temono di non essere abbastanza credibili. Ma agli uomini piace o no sentirvi parlare durante il sesso?

La risposta è quasi ovvia: si. Gli uomini adorano sentire la vostra voce durante il sesso, che siano semplici gemiti o brevi frasi vibranti di piacere. Per chi non ha mai parlato durante il sesso, può essere molto difficile iniziare. Tuttavia, la prima regola – che è quella più importante – è di non dire nulla che vi possa far sentire a disagio. Ovviamente, ciò non significa che dovete parlargli della vostra giornata o elencare la lista della spesa ad alta voce. Provate semplicemente a lasciarvi trasportare e permettete ai vostri pensieri di fluire attraverso le vostre labbra.

Se vi sta piacendo ciò che lui vi sta facendo, invitatelo a continuare dicendoglielo, esplicitamente o facendoglielo semplicemente capire con un “si.” Non abbiate paura perché quasi tutti gli uomini amano sentire una donna parlare durante il sesso, perché in questo modo le sue fantasie si accendono e, soprattutto, ha la possibilità di sapere che sta facendo un buon lavoro – cosa che lo eccita più di ogni cosa.

Una delle cose più importanti, quando parlate durante il sesso, è di non forzare la cosa per fargli un piacere. Ricordate sempre che non state solo facendo un piacere a lui, ma anche a voi stesse. Se, ad esempio, utilizzerete delle esclamazioni di piacere solamente durante le vostre pratiche sessuali preferite, lo porterete a capire cosa vi provoca un piacere maggiore. Ciò lo porterà a fare più spesso le cose che vi eccitano di più. È un vero e proprio interscambio!

Infine, scoprirete quasi sicuramente che la cosa vi piace. Un’esperienza nuova, che prima vi metteva a disagio e dalla quale trarrete quasi sicuramente dei benefici, vi porterà ad essere più rilassate e disinibite. E come sappiamo bene tutte, un rilassamento maggiore porta ad orgasmi più lunghi ed intensi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *