Home » Sondaggi Piccanti » Meglio un bel seno o un bel sedere?
Bel Seno o Bel Sedere

Meglio un bel seno o un bel sedere?

L’eterna lotta tra sedere sodo e tette prosperose
C’è poco da fare: quando passa un bel paio di tette non c’è uomo che resista al lanciare uno sguardo più o meno furtivo. Coperte da una maglia o esposte grazie ad una generosa scollatura restano il centro dell’attenzione maschile.

Di solito gli uomini amano ammirare un bel seno soprattutto quando è valorizzato da scollature profondissime, soprattutto se di dimensioni considerevoli. Fortunatamente la moda viene incontro ai desideri maschili e così delle belle tette posso essere messe in risalto da tessuti morbidi o con diversi livelli di trasparenza. Altra storia è l’essere davanti ad un paio di tette nude pronte ad entrare nelle grinfie dei maschietti eccitati. Baci, carezze e strizzate sono continui anche perché quasi tutte le posizioni a letto consentono di continuare a giocare con le tette. Un bel sedere è qualcosa di meraviglioso ma gli occhi cadono indubbiamente prima sulle tette.

Al di là di ciò che una donna riuscirà ad ammettere alla presenza di un uomo, l’unico vero motivo che ha per andare in palestra è senza dubbio il perfezionare il proprio sedere. Renderlo sodo e perfettamente tondo. Basta guardare con quanta attenzione vestono questa meravigliosa parte del corpo. Jeans elasticizzati, minigonne, abiti morbidi che si appoggiano sui meravigliosi monti. Gli uomini impazziscono per un sedere perfetto che viaggia per strada: di sicuro il motivo principale dei torcicolli maschili. Un sedere sodo e tondo è il posto perfetto dove affondare le dita per sentirsi in paradiso. Sfiorare queste rotondità è una sensazione senza pari. Meglio di un bel seno? Per molti è proprio così e i motivi risalgono alla notte dei tempi, quando eravamo ancora degli scimpanzé. Non è certo un caso che anche questi nostri antenati sono ancora attratti da questa parte del corpo delle femmine. Si tratta di un istinto presente nel DNA di ogni maschio umano, ma decidere tra un bel sedere e un bel seno è praticamente impossibile. Accontentiamoci di averli entrambi!

Tu preferisci un bel seno o un bel sedere?

VS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *