Home » Sondaggi Piccanti » Meglio Tette piccole o Grosse?
Tette piccole o grosse

Meglio Tette piccole o Grosse?

Se c’è una questione che spacca il genere maschile è la preferenza per la grandezza delle tette femminili: meglio grandi o piccole? Ognuna delle due categorie hanno dei punti a favore che fanno pendere la bilancia verso l’una o l’altra opzione.

Un seno grande attira immediatamente l’attenzione di qualsiasi uomo, è inevitabile. Gli immani sforzi di fissare gli occhi di una donna portatrice di enormi tette sono destinati a risultare inutili perché prima o poi l’occhio cade lì, è matematico. Soprattutto se ci si trova di fronte a delle scollature generose che lasciano diversi centimetri di pelle alla vista del fortunato maschietto di turno. Un seno grande può essere coperto molto poco. Alla fine non c’è maglia, reggiseno o camicetta che tenga: sarà sempre molto visibile e qualsiasi uomo si farà rapire da quelle splendide forme. Poi a letto vuoi mettere quanto è bello potersi tuffare tra due montagne di tette con tutti i giochi che sono facilmente immaginabili?

Un paio di tette piccole hanno il vantaggio di essere sempre stilisticamente impeccabili. Stanno su da sole, possono essere catturate completamente da una mano maschile e possono essere valorizzate in molti modi. Per esempio a volte le donne che hanno un seno piccolo scelgono di non usare il reggiseno, un po’ per comodità, un po’ per accrescere la propria sensualità. Inoltre le scollature profonde sono molto più belle ed eleganti rispetto a chi ha un seno prorompente che rischia di diventare eccessivo e volgare. Gli uomini apprezzano molto lo stile elegante o molto sbarazzino delle donne con le tette piccole e amano meno l’esposizione di un seno troppo ingombrante. Nell’intimità è molto appagante per un uomo potere avvolgere un seno nella mano, regala una stupenda sensazione di forza. Alla fine sono sempre le preferenze dei singoli uomini a fare la differenza perché le tette, piccole o grandi che siano, sono sempre meravigliose.

Tu preferisci le tette piccole o grosse?

VS

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *