Home » Sondaggi Piccanti » Meglio la vagina con pelo curato o depilata?
Vagina Pelo curato o Depilata?

Meglio la vagina con pelo curato o depilata?

Se ti stai chiedendo se è meglio la vagina con pelo curato o totalmente depilata, hai l’occasione di scoprire i pro e i contro di entrambe le tendenze.
Vagina con pelo curato: perché sceglierla
Sono tantissime le donne che scelgono di mantenere qualche pelo sulla propria vagina, dicendo così no ad una depilazione completa. Infatti si tratta di una scelta particolarmente gradita a molti uomini: la cosiddetta ‘brasiliana’ è sempre di tendenza e piace molto. Inoltre potrai scoprire la sensualità di questa tendenza erotica se anche tu vedi in una vagina dal pelo curato un tocco di femminilità e di grandissima eleganza. Potresti anche provare un’eccitazione molto più forte al momento dell’atto sessuale: sembra che la vagina con pelo curato sia particolarmente erogena. Non bisogna comunque dimenticare che per molti uomini la vagina è una parte che esprime il massimo per una donna. Inevitabilmente il pensiero dei peli sulla vagina potrebbe non essere gradito a molti, ecco perché la vagina completamente depilata potrebbe essere la scelta ideale.

Vagina depilata: pro e contro
Sicuramente una vagina depilata può rivelarsi la scelta migliore per quanto riguarda l’igiene. Infatti molte donne scelgono una vagina completamente depilata per poterla pulire meglio, soprattutto nel periodo delle mestruazioni. Ovviamente domina anche la ragione estetica che è fondamentale in quanto una delle tendenze che va per la maggiore da diverso tempo è quella di una vagina completamente depilata. Non va dimenticata anche la grande comodità nell’avere una vagina senza peli: si potranno scegliere costumi da mare sgambati, ma anche dell’intimo hot con cui stuzzicare il partner. Occhio comunque ad alcuni svantaggi della vagina completamente depilata, come il dolore. Infatti la depilazione alla vagina è un’operazione abbastanza dolorosa e che andrà messa in atto nella maniera più accurata possibile per evitare ogni tipo di problema. Così come bisognerà fare molta attenzione anche alle infezioni che si possono avere dopo la ceretta, derivate da peli incarniti o piccole cisti che si formano sulla cute. Indubbiamente, però, il successo estetico di una vagina depilata sarà notevole.

Per te è meglio la vagina con pelo curato o depilata?

VS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *