Home » Per Lui » L’orgasmo anale che piace anche agli uomini
sesso-anale-lui

L’orgasmo anale che piace anche agli uomini

Il sesso anale è ancora un tabù per molti forse perché non tutti sanno che esiste un altro tipo di penetrazione con cui è possibile raggiungere l’orgasmo. E allora conosciamo meglio l’orgasmo anale che piace tanto anche agli uomini!

Durante il sesso anale infatti le donne possono raggiungere l’orgasmo clitorideo, perché con la penetrazione anale viene stimolato anche il clitoride, oppure l’orgasmo anale attraverso la spugna perineale, ovvero i tessuti nervosi che si trovano tra l’ano e la vagina, per un piacevolissima sensazione di appagamento.

E se per le donne l’orgasmo anale può risultare piacevole, per gli uomini può diventare qualcosa di veramente appagante. Sapete perché? Perché gli uomini, rispetto alle donne, possiedono un lato B più predisposto al piacere grazie alla prostata. Dovete sapere anche che la prostata ha un ruolo chiave durante l’eiaculazione in quanto produce una parte di fluido che diventerà liquido seminale; durante un massaggio prostatico, ad esempio, riesce a far provare all’uomo la stessa sensazione di piacere che si prova prima di raggiungere l’orgasmo, ovvero il “punto di non ritorno”, che durerà molto più dei tre secondi standard.

Molti uomini, infatti, riescono ad intercettare questa sensazione prima dell’eiaculazione e affermano di essere capaci di mantenerla per un tempo indefinito.

In realtà molti uomini si fanno ancora condizionare dalla società odierna in cui si associa erroneamente la penetrazione anale maschile all’omosessualità rifiutandosi di provare un appagamento diverso e addirittura più piacevole, nonostante abbiano tutti i requisiti al posto giusto per ricevere un orgasmo molto più intenso, rispetto a quello che provano le donne con il sesso anale. In realtà l’orientamento sessuale non ha nulla a che vedere con il piacere anale maschile. Solo quando l’uomo si sentirà pronto per provare un’esperienza simile e allargare i suoi orizzonti allora potrà capire cosa si è perso per tutto questo tempo.

E voi maschietti cosa ne pensate dell’orgasmo anale maschile? Favorevoli o contrari?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *