Home » Vita di Coppia » Le posizioni sessuali più hot da provare in cucina
posizioni-sessuali-cucina

Le posizioni sessuali più hot da provare in cucina

Il solito sesso sotto le lenzuola vi annoia? Cambiate posto! Oggi vi sveliamo i posti e le posizioni sessuali migliori per un ottimo sesso in cucina, che stuzzicherà la vostra fantasia e aggiungerà un pizzico di pepe in più ai vostri rapporti.

Il sesso in cucina potrà anche sembrare banale ma può rivelarsi molto più eccitante ed intrigante di tante altre esperienze sessuali. In cucina, infatti, potrete spaziare con la fantasia e sperimentare posizioni e situazioni hot davvero illimitate. Conosciamole tutte!

La cucina è una stanza ricca di superfici e piani d’appoggio, se l’attimo vi coglie perché non approfittare di un tavolo per dare libero sfogo ai vostri impulsi e ripassare alcune posizioni del Kamasutra? La sedia, ad esempio, è un piano d’appoggio molto utile per provare alcune varianti dello smorzacandela o dell’amazzone, per una penetrazione più intensa e profonda e per un piacere impagabile. Anche il top della cucina e il piano ad induzione sono punti irrinunciabili per del sesso sfrenato in cucina soprattutto se le donne adorano essere afferrate e adagiate sul piano con le braccia possenti del proprio uomo.

Siete alla ricerca di situazioni piccanti? Niente paura! La cucina è la stanza ideale dove creare la giusta atmosfera per cenette a base di cibi afrodisiaci magari accompagnati da un buon calice di vino o champagne, che scateneranno le vostre fantasie erotiche più proibite. Un‘altra situazione molto stuzzicante per gli uomini è quella di trovare la propria donna in cucina completamente nuda sul tavolo, cosparsa di panna, cioccolata o sushi per una serata indimenticabile e deliziosa. C’è da dire che neanche la donna disdegnerebbe di vedere il proprio uomo nudo in cucina mentre prepara la cena o cosparso di cibi succulenti.

Insomma, la cucina diventerà il vostro secondo nido d’amore o di sesso sfrenato da dove non vorrete più uscire, un rifugio dove soddisfare i vostri istinti sessuali più hot.

Qualche altro suggerimento?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *