Home » Per Lui » Le posizioni sessuali che stimolano il seno
seno

Le posizioni sessuali che stimolano il seno

Sapevate che esistono delle posizioni sessuali in grado di stimolare il seno e farvi raggiungere un orgasmo esplosivo? E allora conosciamo le posizioni sessuali che stimolano il seno per il massimo del piacere femminile.

Il seno è una delle zone erogene delle donne, che addirittura possono raggiungere l’orgasmo con la sola stimolazione, ma molti uomini trascurano questo particolare. In realtà i capezzoli sono molti sensibili al tatto e appena vengono sfiorati, strizzati, leccati o succhiati le donne provano un’eccitazione tale da poter arrivare all’apice del piacere in un istante. Ma quali sono le posizioni sessuali che fanno godere sia l’uomo che la donna con la stimolazione del seno?

Spagnola

È senza dubbio la posizione sessuale più conosciuta per gli uomini che amano così tanto il seno da volerci fare sesso. In pratica l’uomo infila il suo pene ben lubrificato tra i seni della donna, che può anche stuzzicare, per poi raggiungere il massimo del piacere.

Poltrona

In questa posizione la donna è seduta di spalle al suo uomo, che è libero di toccare e sfiorare i seni e stuzzicare i capezzoli, così come toccare con le mani ogni singola parte del corpo della sua partner.

Missionario al contrario

Il missionario al contrario vede la donna sdraiata sul suo uomo che sfrega il suo corpo contro quello di lui, mentre il partner può stimolare il seno e i capezzoli. In questa posizione la donna può anche sollevarsi sui gomiti per farsi leccare dal suo uomo.

Autostimolazione

È forse il modo migliore per provare piacere senza aspettare che sia l’uomo a prendere l’iniziativa. In questo modo mentre si fa sesso la donna può palparsi e stimolarsi il seno e i capezzoli per aumentare il piacere provato in quel momento.

Abbracciati

L’uomo e la donna sono seduti uno sull’altro e mentre fanno sesso lui può baciare, leccare e succhiare i seni stando semplicemente abbracciato alla sua donna.

E tu quale posizione sessuale preferisci per stimolare il seno? Ne conosci altre?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *