Home » Vita di Coppia » La sveltina: un momento ricco di complicità e intimità
sveltina

La sveltina: un momento ricco di complicità e intimità

La sveltina, che non tutti apprezzano, può diventare un piacevole momento di intimità. Come? Scopriamolo subito!

La sveltina è quella pratica sessuale non programmata che non ha necessariamente bisogno dei preliminari, insomma è il sesso fatto velocemente dove si arriva dritti al dunque, ma se praticato in un certo modo può trasformarsi in un momento davvero eccitante. Complici della sveltina sono il poco tempo disponibile, la forte eccitazione e il luogo poco privato e sicuro.

I posti dove si compie il peccato sono tanti, ad esempio, in spiaggia, in macchina, in ascensore, nel bosco durante un pic-nic, in aereo o in treno, tanto per citarne alcuni. La velocità di questa pratica libidinosa è data proprio dal tempo tiranno e dal timore di essere beccati sul più bello. Sono proprio questi fattori a rendere il gioco ancora più intrigante ed eccitante, un gioco che appaga corpo e mente.

I pro

La sveltina è un momento impulsivo dove vengono meno regole e aspettative. Non bisogna stare attenti ad ogni passo, né aver paura di non essere all’altezza o di durare meno durante l’atto sessuale. Per le donne è anche più difficile raggiungere l’orgasmo in tempi brevissimi, ma non impossibile. A loro basta l’eccitazione che si prova nel trasgredire le regole del buon costume, questo è ciò che le appaga maggiormente durante una sveltina.

I contro

I contro sono pochissimi, due in particolare. Il primo è che bisogna sempre usare il preservativo e i giusti anticoncezionali, anche in rapporti sessuali di breve durata; il secondo è che dopo la sveltina tutto torna alla normalità ed è un po’ difficile riprendere da dove si è lasciato.

Insomma, sveltina o no, il sesso è sempre un momento di intenso piacere, un momento ricco di complicità, intimità, amore e passione per la coppia dove i due corpi si fondono profondamente l’uno nell’altro.

E voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *