Home » Vita di Coppia » I Sex Toys BDSM per novizi
BDSM

I Sex Toys BDSM per novizi

Si dice spesso di variare a letto per non annoiarsi e sicuramente le pratiche BDSM non hanno nulla di noioso. Tuttavia, la vastità di sex toys disponibili per queste pratiche sessuali, può mandare in confusione i meno esperti.  Vediamo assieme quali sono i sex toys BDSM basilari per queste pratiche erotiche tanto controverse quanto eccitanti.

La benda e il bavaglio

La deprivazione sensoriale è alla base del BDSM. Quando un senso viene rimosso, gli altri si amplificano. Per alcuni, la privazione della vista porta anche sensazioni di deumanizzazione e di oggettificazione. In casa, avete già il necessario per provare l’esperienza: potete utilizzare dei foulard o delle mascherine da notte. Tuttavia, esistono diverse bende per gli occhi in pvc o in pizzo, che non mancheranno di eccitare entrambi.

Anche per i bavagli possono essere utilizzati dei fazzoletti di stoffa, ma non saranno sexy come i così detti “ball gags,” ovvero, quei bavagli in pelle con una sfera al centro. La sfera in questione, va inserita all’interno della bocca, mentre il resto del bavaglio va allacciato dietro la nuca. L’eccitazione è garantita!

Legature e manette

I sexy shop vendono corde, manette, collari e anche nastro per Bondage (che si attacca solo a se stesso e non irrita la pelle) di tutti i tipi. Anche in questo caso è possibile utilizzare lacci e foulard che troverete in casa, ma evitate il nastro adesivo classico perché potrebbe strappare via peli e creare irritazioni.

Dildo e vibratori

I dildo e i vibratori possono essere utilizzati per giochi erotici un po’ spinti, specialmente se associati a legature e bende. Ricordate sempre che non servono solo a vulve e vagine, poiché anche il membro maschile gradisce le vibrazioni. Per le coppie più smaliziate, una buona idea è quella di procurarsi anche dei dildo anali, da utilizzare assieme.

Questi sono i gadget più semplici e classici per le pratiche BDSM: se scoprite che non fanno per voi, potete sempre riporli nell’armadio, consapevoli di non aver speso molto. Se invece la cosa vi dovesse piacere, mollette e frustini saranno l’acquisto successivo ideale per rendere le vostre notti ancora più bollenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *