Home » Per Lei » Foria: il lubrificante alla cannabis
orgasmo-multiplo-foria

Foria: il lubrificante alla cannabis

Foria è un lubrificante a tutti gli effetti, ed è stato creato dall’Aphrodite Group per accrescere il piacere femminile con una terapia completamente naturale e un ingrediente speciale: la cannabis.

Questo lubrificante vaginale è stato testato su un campione di circa cento donne, dai 20 ai 70 anni, le quali sembrano avere riscontrato una maggiore intensità degli orgasmi. Stando ai risultati del test, sembra che Foria sia in grado di garantire circa 15 minuti di orgasmi multipli.

Il lubrificante è a base di cannabis (thc compreso) e olio di cocco, il quale conferisce un odore gradevole, una protezione dalle infezioni e un’idratazione fuori dal comune. Durante i test, le donne hanno provato il lubrificante sia per praticare autoerotismo che durante dei rapporti sessuali con i loro partner. Le esperienze sono state diverse per ognuna di loro, ma tutte hanno concordato su due punti: l’esperienza sessuale risultava più intensa e il piacere sembrava essere amplificato.

Contenendo thc, il lubrificante ha proprietà psicoattive tanto per la donna che lo utilizza quanto per l’uomo che la penetra. Gli effetti psicoattivi sembrano amplificarsi se, ad esempio, avviene un’assunzione diretta da parte del partner mentre pratica sesso orale alla sua donna – e in quel caso non c’è da preoccuparsi, perché il lubrificante è anche commestibile.  Foria sembra essere anche naturale al 100% e nella sua composizione non vi è alcun additivo chimico.

Al momento, questo particolare lubrificante è disponibile solamente in California, al prezzo di 88 dollari per flacone da 30ml. Aphrodite Group ha intenzione di esportare il prodotto nei Paesi in cui la cannabis per uso terapeutico è legale e sembra che le sue prossime tappe saranno Colorado e Washington. Non possiamo sapere se Foria verrà mai venduto in Italia e se i suoi effetti sono davvero così intensi. Tuttavia, stando alle opinioni di coloro che lo hanno provato, è un amplificatore del piacere a tutti gli effetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *